RAZZISTI NAZISTI SHARIA

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!

è LA POTENTE: truffa signoraggio bancario, SPA FMI FED BCE, sistema massonico 322 Bush e Kerry i sacerdoti di satana: alto tradimento: di: TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER BILDENBERG DEL NWO: tutti quelli che hanno stuprato nella parte cattiva OBAMA IMAM HUSSEIN OSAMA, e lo fanno cantare come una troia! QUESTI HANNO FATTO BRUCIARE SODOMA E CERTO BRUCERETE ANCHE TUTTI VOI! [ è giusto che Dio JHWH dimostri di essere sommamente SANTO attraverso la vostra distruzione!

Israele è l'ultimo avamposto del mondo degli uomini liberi, contro il mondo dei mostri: JaBullOn il gufo Baal akbar Allah: del bohemian GROVE, di farisei massoni satanisti islamici Bildenbeg GENDER salafiti: tutti i nemici di Israele! ma, io sono dell'avviso che bisogna sparare a vista, a tutti coloro che, si coprono il volto, perché coprirsi il volto è un atto di terrorismo contro il genere umano, burqa compreso! ] [ Nuovi scontri in mattinata sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Secondo la polizia, giovani palestinesi "a volto coperto" hanno lanciato pietre e sbarre di ferro alle forze dell'ordine entrate sulla Spianata per consentire l'ingresso ai visitatori anche in occasione del Capodanno ebraico. Il portavoce della polizia riporta almeno 9 arresti e un agente ferito leggermente. L'agenzia Maan, in arabo, parla di "nuovo assalto" alla Moschea di Al-Aqsa della polizia.

187AUDIOHOSTEM sacerdote di satana ] [ perché tu hai potuto credere che Satana avrebbe potuto sopravvivere nel lato sporco di un GENDER DARWIN? ] e se tu avevi una qualche ragione contro di me, io non ti avrei mai potuto togliere l'equilibrio mentale, tanto da farti licenziare, anche, come Direttore Generale di tutto youtube!
187AUDIOHOSTEM sacerdote di satana dice: [Homosexuality Is Defined Between A Biological Male And A Biological Female] STUPIDO! [ la omosessualità è soltanto un fattore spirituale per i demoni e culturale ideologico di odio contro la creazione, è proprio la decadenza del tuo impero di NUOVO ORDINE MONDIALE, adesso! Adesso è arrivato il tuo momento per estinguerti: e ti estinguerai nel sangue!
Cremlino, nessuna chiamata a Elton John che ha avuto una crisi mistica! MOSCA, 15 SET - Vladimir Putin non ha avuto una conversazione telefonica con Elton John. Lo fa sapere il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, smentendo quanto avrebbe scritto su Instagram la popstar.
'Ma il presidente è pronto a discutere diritti gay con popstar'
======================
la differenza più evidente, tra Elton John e Unius REI ] non sono i 1000 motivi che qualcuno potrebbe pesare, no! [ è quella che tutti vogliono parlare con Elton John, ma, nessuno vuole parlare con Unius REI.
my JHWH non mi costringere a perdonarli, perché, io ora li voglio vedere tutti morti!
===================
questo oltre ad essere islamico sharia culto è anche comunista! ] NULLA è PEGGIO DI COSì [ LONDRA, 15 SET - "Combatteremo in tutti i modi" la proposta di legge che restringe il diritto di sciopero voluta dal governo tory. Così il leader del Labour Jeremy Corbyn intervenendo al Trades Union Congress a Brighton, in cui ha affermato di "essere un sindacalista attivo" e che il partito deve collaborare attivamente con le Unions per cambiare politica. Dario Possi Sapienza Università di Roma
L'ennesimo ricco borghesotto che spaccia la delirante fiaba comunista sulla pelle della povera gente.

Elena Mauro Come la mia amica che insieme alla sua famiglia voto' allegramente Chavez credendo ai suoi b ei paroloni, e 18 anni dopo e' dovuta emigrare in Europa, il fratello e' emigrato in Argentina perche' nei negozi non si trova piu' ne' il latte per i neonati, ne' i pannolini e nemmeno la carta igienica. A, se vuoi il formaggio devi comprarlo al mercato nero coi cazzi amari...
==========================
to Prime Minister Benjamin Netanyahu's Greetings for Rosh Hashana ] our holy JHWH said me: "non sai tu, che il Paradiso è fatto tutto di ex peccatori? forse hai dimenticato che, eri anche tu una vulnerabile vittima del peccato, nel tuo passato, UN TEMPO FA? Se tu mi fai mettere a morte i peccatori? Chi di loro si potrà convertire?" E TU CREDI A ME: QUESTA è PER ME, UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!
my JHWH [ TBN ] TRINITY BROADCASTING NETWORK [ lui è sempre con me! Alleluia!
to Prime Minister Benjamin Netanyahu's Greetings for Rosh Hashana ] TU DIMMI ALLORA, in cosa consiste il mio ministero politico universale? SE, IO DEVO DARE SFOGO ALLA MIA IRA, SOLTANTO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE? io ho diritto di pretendere da JHWH, il cadavere di tutti i miei nemici, perché, altrimenti come, io potrei realizzare il mio regno politico delle 12 Tribù di ISRAELE? QUINDI, questa deve essere la mia fede, io otterrò certamente, milioni di morti ammazzati, a motivo del mio salmo 110!
===========
Iran: Billions for Terror? ] questo documento dichiara chiaramente come tutti gli israeliani sono stati tutti condannati a morte! DA UN PUNTO DI VISTA GIURIDICO CI SONO TUTTE LE CONDIZIONI PER FARE UNA INDISPENSAVILE DICHIARAZIONE DI GUERRA! IN QUESTO CONTESTO DARE IL NUCLERE ALL'IRAN è MOLTO DI PIù CHE UN SEMPLICE ATTO DI ALTO TRADIMENTO! OBAMA PERSEGUE LA DISTRUZIONE DELLA EUROPA ANCHE [ WATCH: Hamas ‘Summer Camp’ – You Won’t Believe Your Eyes… This is one of the most shocking videos you will ever see. Watch what happens to young boys and girls during a routine day at Camp Hamas. And guess who will be funding more of it? Many of you have children who attend summer camp. You will not believe what you are about to see at Camp Hamas. The innocent young faces of children have been transformed into something so ugly, it is impossible to describe. Hamas summer camps are funded by Iran. Imagine how many more camps will be opening next summer, after sanctions are lifted and Iran gets another $150 billion to spend.
This is a MUST watch and SHARE… https://www.youtube.com/watch?t=1&v=AjUU0Y91DXA
Pubblicato il 10 set 2015. This film details Iran’s direct funding of terrorism to its proxy military operatives, Hezbollah and Hamas. With billions of dollars of unfrozen assets expected to be unfrozen and available to Iran, Iranian leaders have stated that they will continue to fund Hamas. This film includes interviews with boy and girl child soldiers of Hamas, who describe their intention to destroy Israel, with guns, and other weapons. The interviews and video of UNRWA-educated children was filmed in Gaza in the summer of 2015. https://www.youtube.com/watch?t=1&v=AjUU0Y91DXA
==============
[ COME può l'islamico terrorista: sterminatore di cristiani e di israeliani: Barack Hussein Obama GENDER OSAMA abominazione, fare il supporter di maniaci religiosi nazisti e paranoidi con il cervello nel 1400? AD OBAMA QUALCUNO lo dovrebbe fermare: prima che sia troppo tardi! ] WATCH: US Congress to Take Action Against Obama for Breaking US Law on Iran Deal. Following a US House resolution declaring that Obama has broken US law by not giving Congress access to Iran’s side agreements, US Rep Peter Roskam said the House must “pursue legal action against Obama for blatant disregard for the law.” In a major development, just 2 hours after the Senate blocked a resolution of disapproval of the Iran deal, the House passed a resolution declaring that President Obama has broken US law.
Congressman Peter Roskam (R-Ill) accused Obama of “breaking the very law he signed by failing to provide Congress with the Iran-IAEA side agreements. Withholding these documents… completely discredits the transparent review process the Administration was legally obligated to provide.” As the saying goes, “it ain’t over till it’s over.” See it for yourself and SHARE the good news!
==================
US Congress Passes Resolution: Obama Broke US Law on Iran. [ COME può OBAMA GENDER fare il supporter di maniaci religiosi nazisti e paranoidi con il cervello nel 1400? AD OBAMA QUALCUNO lo dovrebbe fermare! ] [  The US House of Representatives voted 245-186 to declare that the Obama administration has broken US law by not giving Congress access to the side agreements between the IAEA and Iran. The House of Representatives is taking action against the Obama administration for failing to provide the texts of the side agreements between the IAEA and Iran, which is required under the Iran Nuclear Agreement Review Act of 2015. Just two hours after the Senate moved to block a resolution of disapproval of the Iran nuclear deal, the House passed Resolution 411 by a vote of 245-186. Members of Congress have expressed concern that they have not been allowed to see the text of the agreements between the IAEA and Iran governing the protocols for nuclear inspections. Indeed, the Obama administration itself has not seen these agreements, and is only aware of their general content. Some concerning details have emerged, such as that Iran will be responsible for collecting soil samples for testing by the IAEA. At the same time, Iranian leaders have been emphatic that they will not give inspectors access to conventional military sites where nuclear activity is suspected of taking place.
=================
WATCH: In New Year’s Blessing, Netanyahu Calls for World to Stand United with Israel. In this year’s Rosh Hashana blessing, Israeli PM Netanyahu encourages people around the world to unite around the ‘one and only Jewish state’, despite all of the anti-Semitism and slander. PM Netanyahu started off by wishing a “Shana Tova (Happy New Year) to all of you from our eternal capital, Jerusalem.” He urged the world to stand united with Israel against “the most slanderous charges against the one and only Jewish state, the only democracy in the Middle East.” Watch below as he blesses all friends of Israel with wishes for “a better future – for the world, for the Middle East, and … for the one and only Jewish state.”
https://www.youtube.com/watch?t=12&v=j_suhtmf8qE Pubblicato il 13 set 2015
Prime Minister Benjamin Netanyahu's Greetings for Rosh Hashana.
Sixth Indian state seeks to adopt 'Anti-Conversion Law'
Published: Sep. 11, 2015 by Vishal Arora
A sixth Indian state is debating the introduction of an “Anti-Conversion Law”. Maharashtra would follow Madhya Pradesh, Chhattisgarh, Odisha, Gujarat and Himachal Pradesh in implementing a Freedom of Religion Act, which seems harmless in name, but in practice discourages evangelism, as Vishal Arora ...
India Anti-Conversion Law Maharashtra BJP Hindu
Latest News
India's Christians are under attack
Published: Sep. 11, 2015
Rahul Nayak,
25, the eldest son of Dhubaleswar and Bhubudi Nayak, a Christian couple shot dead in Odisha in July.
The number of violent attacks on Christians and churches in India increased over the summer months. ...
India's Christians are under attack
Published: Sep. 11, 2015
Rahul Nayak,
25, the eldest son of Dhubaleswar and Bhubudi Nayak, a Christian couple shot dead in Odisha in July.
The number of violent attacks on Christians and churches in India increased over the summer months. ...
Maiduguri 'open' again despite renewed Boko Haram activity
Published: Sep. 10, 2015
https://www.worldwatchmonitor.org/
As General Buhari's term in office as Nigeria's President reached 100 days last Saturday, new ...
Ethiopian Christians cleared of holding ‘illegal meetings’
Published: Sep. 8, 2015
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015
Four years of bombings in Sudan’s Nuba Mountains
Published: Sep. 2, 2015
Nepal on verge of curbing religious freedom
Published: Aug. 26, 2015
Religious freedom a ‘reality’ in recovering CAR
Published: Aug. 26, 2015
Ethiopian Orthodox leaders jailed after protesting about persecution
https://www.worldwatchmonitor.org/

Bush 322 Rothschild ] eih voi troioni: NULLA DI MENO! VOI DOVETE RESTITUITE A ME, LA SOVRANITà MONETARIA CHE AVETE RUBATO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI! [ ve la do io nel vostro GENDER di depraVAti pervertiti, la vostra terza guerra mondiale nucleare! [  E ADESSO ANDATE A PIANGERE DA SATANA!

LA Kirchner è UN'OCA che vuole cadere dalla padella (sistema massonico) nella BRACE (sistema islamico)! ] [ Gb: Kirchner, bene vittoria Corbyn. Presidente dell'Argentina, sostegno per Falkland. quell'oca della Kirchner piuttosto faccia fare a tutti i suoi musulmani il giuramento di abiura della SHARIA! 

la devono smettere i gay lobbies con la potenza del NWO S.p.A. Banche CENTRALI FED BCE FMI, di ricattare, e di minacciare e di ricattare le NAZIONI! ] Elton John a Putin, parliamo diritti gay. Vorrei incontrarlo, ha un atteggiamento "ridicolo". 13 settembre 2015. ROMA, 13 SET - Elton John vuole incontrare Vladimir Putin per discutere di quello che definisce l'atteggiamento "ridicolo" del presidente russo verso i diritti dei gay. Lo ha detto la stessa pop star britannica alla Bbc. Il cantante si dice favorevole ad un incontro con Putin "anche se potrebbe ridere alle mie spalle....e definirmi un idiota assoluto", ha detto. La Russia ha approvato nel 2013 una controversa legge contro gli individui che promuovono "atteggiamenti omosessuali tra i minori".

deve smettere la LEGA ARABA sharia il nazismo, di aggredire il GENERE UMANO: con il suo imperialismo Califfato, soltanto perché sono gli alleati dei sacerdoti di satana USA UE NATO, tutti i farisei satanisti massoni gay lobby GENDER la abominazione dell'anticristo! smettano  I MAOMETTANI DI FARE BULLISMO E GENOCIDIO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO ] TEL AVIV, 13 SET - Scontri sono avvenuti oggi sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme tra palestinesi e polizia israeliana. Gli agenti, secondo il portavoce della polizia, è entrata dopo che palestinesi avevano lanciato bottiglie molotov e petardi contro le forze di sicurezza. Il ministro della sicurezza Gilad Erdan ha detto che ''non e' accettabile che facinorosi musulmani, barricatisi di notte, trasformino quel posto a loro piacimento in una zona di combattimento''.

LA STORIA SI RIPETE ] gli eunuchi (gay lobby GENDER) ed i funzionari (politici, S.p.A. Banche Centrali) sono la parte visibile dell'impero, cioè l'IMPERATORE Bush 322 Rothschild, sono la parte invisibile, quella parte della piramide superiore con l'occhio di lucifero che terrorizza le clientele politiche. Questa è la dimostrazione politica di come i LGBT sono demoni! Sono loro che tengono Israele e tutti i cristiani del mondo nell'inferno! LA DEVONO SMETTE I GAY LOBBY DI MINACCIARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, SOLTANTO PERCHé LORO SONO GLI AMMINISTRATORI VISIBILI, DELL'IMPERATORE INVISIBILE, CIOè IL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE CON TUTTI I SUOI COMPLICI è TEOSOFIA SATANICA.. HANNO RAGIONE I TERRORISTI DELLO ISIS SHARIA, O I BOKO HARAM ( la cultura Occidentale è peccato ) QUANDO, loro DICONO CHE USCIRE DALLA TERRA DELL'ISLAM SIGNIFICA AVERE TROPPE POSSIBILITà PER PERDERE LA PROPRIA ANIMA ALL'INFERNO!

Isaia 50 ] PER LIBERARE ISRAELE, RUGGISCE UNIUS REI: IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, RUGGISCE E MINACCIA DI MORTE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! DALLE SUA MANI DISPENSA TORMENTI A TUTTI I SUOI NEMICI! ] [ E' vicino chi mi rende giustizia; chi oserà venire a contesa con me? Affrontiamoci. Chi mi accusa? Si avvicini a me. 9. Ecco, il Signore Dio mi assiste: chi mi dichiarerà colpevole? Ecco, come una veste si logorano tutti, la tignola li divora. 10. Chi tra di voi teme il Signore, ascolti la voce del suo servo! Colui che cammina nelle tenebre, senza avere luce, speri nel nome del Signore, si appoggi al suo Dio. 11. Ecco, voi tutti che accendete il fuoco, e tenete tizzoni accesi, andate alle fiamme del vostro fuoco, tra i tizzoni che avete acceso. Dalla mia mano vi è giunto questo; voi giacerete fra le torture.

è il Terzo canto del servo del Signore UNIUS REI ] 4. Il Signore Dio mi ha dato una lingua da iniziati, perché io sappia indirizzare allo sfiduciato una parola. Ogni mattina fa attento il mio orecchio perché io ascolti come gli iniziati. 5. Il Signore Dio mi ha aperto l'orecchio e io non ho opposto resistenza, non mi sono tirato indietro. 6. Ho presentato il dorso ai flagellatori, la guancia a coloro che mi strappavano la barba;
non ho sottratto la faccia agli insulti e agli sputi. 7. Il Signore Dio mi assiste, per questo non resto confuso, per questo rendo la mia faccia dura come pietra, sapendo di non restare deluso. 

Isaia 50 ] La punizione di Israele è finita, il suo peccato è stato perdonato, questa è l'ora di ritornare: PERCHé VOLETE MOLTIPLICARE ANCORA IN VOSTRO CASTIGO: dice il Signore: "non sarò più io che castigo, ora è Rothschild che castiga Israele: soltanto! [ 50. Dice il Signore: «Dov'è il documento di ripudio di vostra madre, con cui l'ho scacciata? Oppure a quale dei miei creditori io vi ho venduti? Ecco, per le vostre iniquità siete stati venduti, per le vostre scelleratezze è stata scacciata vostra madre. 2. Per qual motivo non c'è nessuno, ora che io sono venuto?
Perché, ora che chiamo, nessuno risponde? E' forse la mia mano troppo corta per riscattare oppure io non ho la forza per liberare? Ecco, con una minaccia prosciugo il mare, faccio dei fiumi un deserto. I loro pesci, per mancanza d'acqua, restano all'asciutto, muoiono di sete. 3. Rivesto i cieli di oscurità, do loro un sacco per mantello».

Merkel TROIKA, GEZABELE Elisabetta II, voi state per perdere come cani, questa guerra mondiale nucleare! MA, ANCHE SE LA VINCESTE, COME POTETE CONTINUARE A SCRIVERE LE VOSTRE MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA DOPO LA PUBBLICAZIONE DEI MIEI ARTICOLI? io sono il King di Israele!

UniusRei3

IL Prodotto interno Lordo della ITALIA è stato stuprato dal Rothschild S.p.A. LURIDO! infatti il nostro debito truffa: alto tradimento signoraggio bancario, e debito pubblico (interesse sul signoraggio bancario) ha superato di 1,5 il nostro PRODOTTO INTERNO LURIDO! ormai i popoli del mondo sono diventati la cloaca MERKEL TROIKA della storia!

SACERDOTESSA GEZABELE II: CIOè, ELISABETTA II ] [ ELLA è IL DEMONIO! ] CI STA FACENDO RICATTARE DALLA SHARIA NAZISTA E DAI LOBBY GENDER IDEOLOGIA: PERVERSIONE SESSUALE A TUTTI PER LEGGE!
 KIEV, 12 SETTEMBRE ] quello che dice ELTON JOHN è vero! SONO I GAY CHE HANNO IL CONTROLLO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG. [ Elton John ha lanciato un appello alla ideologia del GENDER, dichiarando, nei fatti, di essere il padrone del Fondo Monetario e della BANCA MONDIALE (SUE DICHIARAZIONI SONO grottesche ed insensate: che in realtà sono una minaccia di morte per la UCRAINA, come per tutte le NAZIONI DEL MONDO ) agli imprenditori ucraini perché accettino gli omosessuali nei posto di lavoro (ma, 1. non esiste questo problema in Occidente, inoltre, 2. la maggior parte dei gay sono così ricchi che non lavorano nelle fabbriche ), sottolineando che le politiche "ideate per reprimere i cittadini Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) ostacolano lo sviluppo economico". La pop star britannica, dichiaratamente gay, ha parlato a centinaia di uomini d'affari e leader politici ucraina in un forum a Kiev, mostrando studi secondo cui le economie che tutelano i diritti degli omosessuali hanno più alta crescita. non ci sono studi seri, ma, quello che dice ELTON JOHN è vero! SONO I GAY CHE HANNO IL CONTROLLO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG
KERRY COGLIONE 322 di cazzone ] tu devi venire giù, come le torri GEMELLE che all'11-09 tu hai riempito di termite!
Questa Italia che ritorna con il segno positivo, ( e che continuerà a crescere, soltanto perché Rothschild vuole smentire me ) dopo che alla ITALIA hanno devastato la struttura industriale? ed hanno svenduto i gioielli dello STATO? questo è qualcosa che ha il sapore del tragicomico! QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE INVECE, CHE, 1. LE BANCHE CENTRALI HANNO IL CONTROLLO DELLO STATO, 2. SPA POSSONO UCCIDERE CHIUNQUE, 3. LA DEMOCRAZIA è STATA DIVORATA DAI BILDENBERG!
questa Europa di farisei satanisti massoni, deve terminare, dopo che ci si da del nazisti, CON DISIVOLTURA, anche se a kiev i nazisti veri ci sono per davvero: e dopo che la MERKEL TROIKA ha barato le regole del gioco: infatti a lei il lardo esce dappertutto, MENTRe, tutti gli altri muoiono di fame! QUESTA EUROPA DELL'ANTICRISTO DEVE TERMINARE! ] BELGRADO, 12 SET - L'Ungheria ha 'convocato' l'ambasciatore austriaco per protestare contro le critiche del cancelliere austriaco che ha evocato le deportazioni naziste parlano della politica ungherese verso i migranti. Per il ministro degli Esteri Peter Szijjarto i commenti sono "totalmente indegni di qualsiasi leader politico europeo".
I GENDER GAY LOBBY SONO L'ANELLO FINALE DELLA CATENA EVOLUTIVA SCIMMIE DARWIN: RELIGIONE DOGMATICA SENZA PROVE SCIENTIFICHE! ] Elton John a Kiev, assumete i gay, Pop star a forum uomini d'affari,aiutano a far crescere economia [ è soltanto un modo EUFEMISTICO per dire, siamo noi che controlliamo il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. Banche CENTRALI! ] OVVIAMENTE, la richiesta è grottesca, perché nessuno mette in discussione la assunzione dei gay nel mondo del lavoro! NO! si vuol dire soltanto: "se non entrate nella ideologia OBAMA Gender, noi S.p.A. chiudiamo la porta della gabbia e vi lasciamo morire di fame!
SACERDOTESSA GEZABELE II: CIOè, ELISABETTA II ] [ ELLA è IL DEMONIO!
SACERDOTESSA GEZABELE: ELISABETTA II ] [ hanno sostituito le Chiese Cristiane con la Massoneria o con qualcosa di simile, dato che il VATICANO tesseva le lodi sperticate di Mario MONTI! ma, avere libertà di religione apparente, non è vera libertà, se, neanche il PAPA, in modo diretto, può dire quello che lui pensa veramente! Se i satanisti farisei massoni, si ostinano a sostituire I DITTATORI ISLAMICI, I QUALI IN UN CONTESTO SHARIA SONO COSTRETTI AD ESSERE BRUTALI PER SOPRAVVIVERE, CIOè A SOSTITUIRE I DITTATORI con ISIS sharia, ( ma, da loro comprano il petrolio finanziandoli ) vogliono sostituirli - DICONO - con Al-Nursa (Al--Qaeda ) LA RISPOSTA PUò ESSERE UNA SOLTANTO: HANNO DECISO DI SRADICARE IL CRISTIANESIMO DAL PIANETA, PERCHé A LORO PIACE ANDARE CON IL BUCO DEL CULO, LGBT IDEOLOGIA, SU TUTTE LE COSE!

no, è SOLTANTO GESù CRISTO CHE LA DEVE PRENDERE NEL CULO!! non ci sono studi seri, ma, ci sono statistiche attendibili, il NWO: Grande FRATELLO è Satana? LUI ha deciso che, oggi, è una grande fortuna, oggi di poter essere: 1. un predatore islamico nazista assassino seriale sharia culto, oppure, di poter essere GENDER ideologia Darwin scimmia evoluta! DIPENDE SOLTANTO DAL POSTO IN CUI TI TROVI, SCEGLIERE UNA DI QUESTE DUE BENEDIZIONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA ROTHSCHILD 322 BUSH, PERCHé OVVIAMENTE è SOLTANTO GESù CRISTO CHE LA DEVE PRENDERE NEL CULO!

SACERDOTESSA GEZABELE: ELISABETTA II ] [ ELLA SI SA VEDERE CON IL BURQA? NO? QUINDI NON C'è PIù UN FUTURO PER LEI NEL REGNO UNITO, semplicemente PERCHé NON ESISTERà PIù NESSUN REGNO UNITO! ROTHSCHILD, Bush ecc.. AVREBBEro DOVUTO DIRLE, CHE NELLA loro CABALA, LA SUA MALEFICA DINASTIA SAREBBE FINITA NEL SANGUE, DURANTE LA TERZA GUERRA MONDIALE! ROTHSCHILD SHARIA, HA PREFERITO LA VITA DEGLI ISLAMICI, PER ORA, ALLA SUA VITA! Elisabetta II ( Gezabele II) è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia di re Giorgio VI e della regina Elisabetta (DINASTIA DI INFAMI TRADITORI CHE INSIEME A ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI TRASFORMANDOLI IN SCHIAVI). Elisabetta II è anche Capo del Commonwealth (COMPLICE DEL massonico NWO ) e governatore supremo della Chiesa Anglicana MASSONICA DI SATANA! 

HO CORRETTO UNA ALUNNA CHE SI è DICHIARATA ATEA, perché, io ho detto: dichiararsi ateo, significa "credere" che Dio non esiste, non significa che tu puoi dimostrare la sua non esistenza! ma, se tu credi in negativo una cosa del genere, tu hai creato una religione dogmatica: che è costituita per ribellarsi ad un ipotetico potenziale Creatore! QUESTA è UNA TRAGEDIA! ] [ più precisamente, tu potresti dire di essere agnostica, perché l'agnostico, è in un atteggiamento di ascolto e di ricerca: è METODO SCIENTIFICO, forse un giorno potrà incontrare Dio, per poterlo testimoniare, oppure no! lui non lo incontrerà mai DIO! MA QUESTA POSIZIONE è UNA POSIZIONE PIù ONESTA DAL PUNTO DI VISTA INTELLETTUALE! NON SARà MAI UNA DRAMMATICA POSIZIONE DI RELIGIONE NEGATIVA! 

SIAMO SPACCIATI ]  i rotti di culo, e i corrotti infami Darwin scimmie [ SI SONO VERGOGNATI DI SCRIVERE NELLA COSTITUZIONE EURPEA CHE LE NOSTRE RADICI SONO RADICI EBRAICO CRISTIANE!  soltanto per questo sacrilegio politico storico e culturale questa Europa della MERKEL TROIKA anticristo deve essere distrutta IMMEDIATAMENTE! eppure, tutti hanno dimenticato che, soltanto circa: tre secoli fa, i turchi ci hanno invasi ed erano alle porte di Vienna con un esercito soverchiante di ben 6 volte superiore al nostro! ECCO PERCHé, LA CHIESA CATTOLICA HA ISTITUITO LA ODIERNA FESTA AL NOME DI MARIA! Chi? ( I FARISEI LO HANNO VOLUTO, PERCHé LE LORO BANCHE NEL 1600 AVEVANO GIà PRESO IL CONTROLLO MASSONICO DELLA STORIA ) ha permesso che, i musulmani della LEGA ARABA potessero diventare islamici, LUI ci ha voluto riprovare ANCORA! E DI NUOVO CI RIPROVERà, PERCHé I BANCHIERI EBREI SI SUBLIMANO A VEDERE I POPOLI MORIRE!

MI chiedeva un prete: "perché hanno sostituito i dittatori con l'ISIS? come non comprendono che con questi migranti entrano anche i terroristi? e, quale sarà il destino dell'AFRICA?" RISPOSTA: il vero problema è soltanto la SHARIA che può trasformare ogni musulmano in un ISLAMICO! infatti la sharia è un imperialismo per la conquista del mondo! [ è perché gli USA sono i satanisti farisei massoni: i sacerdoti di Satana, il loro obiettivo, quindi è fare di tutta l'EUROPA un Califfato, mentre, oggi l'AFRICA oggi viene islamizzata sotto i nostri occhi! [ QUINDI, dopo la terza guerra mondiale] (secondo le intenzioni di Bush 322 Rothschild ): NON ESISTERà PIù, ne ISRAELE, E neanche EUROPA ( secondo le loro intenzioni ). Poi, sarà dedicata una quarta guerra mondiale, per distruggere ISLAM ed uccidere tutti i musulmani! INFATTI, SOLTANTO ATTRAVERSO IMMANI DISTRUZIONI, ROVINE, DISASTRI E MASSACRI IL REGNO DI SATANA AVANZA SULLA TERRA! La LEGA ARABA, CIOè, Arabia Saudita, gioca volentieri questa partita criminale, perché pur non avendo la tecnologia, comunque, non crede di poter essere sradicata dopo avere conquistato tutto il pianeta!

Corbyn, carrozze treni per sole donne. Diseguaglianza nella società del Paese è 'grottesca', a questo islamico comunista? voi fategli giurare la abiura della sharia, altrimenti, relativamente presto voi vi troverete sgozzati e le vostre figlie stuprate! 

a tutti i mussulmani che vivono in Occidente, bisogna fare firmare una abiura circa il nazismo della sharia! perché è la sharia che trasforma musulmani pacifici in islamici terroristi
SHARIA TERRORISMO Zawahri DICE a SHARIA TERRORISMO Baghdadi: "tu sei un usurpatore!" Capo al Qaida disconosce Califfato, "creato con le autobomba" ] LA Verità INCOMINACIA A TRAPELARE FINALMENTE, DATO CHE NON SI MUOVE FOGLIA IN MEDIO ORIENTE, CHE RIAD SHARIA TERRORISMO, SAUDI ARABIA, autobombe: NON VOGLIA! [ Il leader di al Qaida Ayman al Zawahri in un nuovo messaggio ha apertamente attaccato il capo dell'Isis Abu Bakr al Baghdadi accusandolo di essere un usurpatore. "Non riconosciamo il califfato", ha detto secondo una trascrizione del Site. "Non riteniamo che al Baghdadi sia degno del Califfato", ha aggiunto precisando che si è dichiarato Califfo "con l'appoggio di persone sconosciute" ed ha creato lo Stato islamico "con la forza, le esplosioni e le autobomba".

OK! MA Perché IL REFERENDUM SIA VALIDO, VOI DOVETE RISUSCITARE PRIMA I BINZANTINI E GLI ARMENI, CHE, VOI AVETE SOTTOMESSO A GENOCIDIO PER COERENZA POLITICA CON LA VOSTRA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! ] ISTANBUL, 11 SETTEMBRE "Decideremo noi, referendum sarebbe soluzione più saggia". "Aprire Santa Sofia alla preghiera è il mio sogno personale, il mio scopo, la mia ambizione. Anche se ci sono vari dibattiti sul suo status giuridico, la questione va al di là della politica". A scatenare l'ennesima polemica sul futuro di Santa Sofia a Istanbul, ex basilica ed ex moschea diventata museo nel 1935, è il neo ministro della Cultura e del Turismo turco Yalcin Topcu, ex leader del partito islamista nazionalista Bbp scelto dal premier Davutoglu per il suo governo ad interim.

my holy JHWH ] questa alleanza diabolica, tra satanico talmud e satanico corano, tra massoni satanisti e salafiti deve terminare! Le operazioni di soccorso proseguono e il bilancio è destinato ad aggravarsi per le condizioni di molti feriti. L'incidente è avvenuto nel 14/mo anniversario dell'11/9 e a circa 10 giorni dalla festività del Sacrificio (Id al Adha) la principale festa del calendario islamico. QUESTA è UNA INFESTAZIONE DI DEMONI!

MY HOLY JHWH holy holy holy ] QUESTI ISLAMICI IGNORANTI? HANNO UN DISPERATO BISOGNO DI PRENDERE LEZIONI DI TEOLOGIA DA ME! Gru cade su grande moschea della Mecca, una strage: 1O7 morti e 180 feriti: TUTTI INNOCENTI MARTIRI santi, Perché è STATO ALLAH AKBAR IL COLPEVOLE CHE LI HA UCCISI! ] Secondo i media sauditi incidente provocato da una tempesta

Federica MOGHERINA è il più alto rappresentante di tutti i pappagalli (made in USA: satana è dio Ja Bull ON Bildenberg regime )

i maniaci religiosi: nazisti MECCA CABA, sharia genocidio a tutti, come il loro demonio Allah: degli assassini seriali, criminali internazionali: del falso profeta di cui descrive l'Apocalisse, gli ha dato a tutti loro una "craniata nelle corna" hanno detto che sono morti i martiri: per colpa della MECCA gru! MA I MARTIRI SONO PERSONE INNOCENTI, CHE MUOIONO SOTTO LA AGGRESSIONE DI TERRORISTI ISLAMICI, ecc.. ma, tutti i loro terroristi che stuprano e sgozzano le bambine? sono tutti martiri per loro, perché, porteranno da 2 milioni, a 3 milioni i fedeli culto pietra idolo meteorite lunare: Mecca CABA: tutti nazisti ignoranti, dogmatici senza cervello, se non fare gli ipocriti, e i predoni, con la loro teologia della sostituzione, tutti i fanatici senza reciprocità, e senza diritti umani, di quel traditore massone satanista di ONU il Gufo al Bohemian GROVE, che, vogliono uccidere ASSAD, che lui ha 100 volte più diritti umani, e tolleranza religiosa, più di tutti loro!

è STATA APERTA UNA INCHIESTA PER SCOPRIRE EVENTUALI RESPONSABILI DI QUESTA TRAGEDIA ALTAMENTE SIMBOLICA, MA, PROPRIO SECONDO LA LORO RELIGIONE, SOLTANTO ALLAH è IL RESPONSABILE DI QUESTA TRAGEDIA. SAREBBE BELLO ALLARGARE LA PIAZZA PER ACCOGLIERE 3 MILIONI DI MUSULMANI, Cioè, per accogliere, anche, TUTTI I CRISTIANI CHE NON HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI MORIRE COME MARTIRI! [ di questo nazismo terrorismo islamico che certamente soffocherà il mondo ] La Mecca, gru si schianta sulla Grande moschea: almeno 107 morti. Tragedia alla Mecca: almeno fedeli sono morti e 238 sono rimasti feriti dopo che una gigantesca gru si è abbattuta sulla Grande Moschea di Masjid al-Haram. Lo hanno reso noto fonti della locale Protezione Civile, citate da Al-Arabiya. La città saudita, il luogo più sacro dell’Islam, a breve attende l’arrivo di milioni di fedeli per l’annuale haj, il pellegrinaggio che ogni credente musulmano è tenuto a effettuare almeno una volta nella vita.
poi, google chrome, aliens abduction, A.I. Gmos, biologia sintetica, DATAGATE ] lui mi deve spiegare perché, per lui questo termine  "all’interno" di ALETEIA è sbagliato, MENTRe quest'altro termine : "all'interno" CHE è del tutto identico è quello giusto per lui
King SALMAN SAUDI ARABIA ] E chi potrebbe imporre qualcosa a Unius REI? e tuttavia, perché, io non dovrei voler vedere tutte le persone felici intorno a me? DELLA MADIANA per le mie 12 Tribù di Israele, noi possiamo fare, soltanto, una Regione a Statuto speciale, ma, che faccia riferimento: sempre e soltanto, alla Banca Centrale della Arabia Saudita! E SE TU HAI DELLE IDEE MIGLIORI, PERCHé, IO NON le DOVREI APPROVARE? Io non so cosa è il sentimento della invidia, perché, nulla di quello che è in questo mondo, può essere oggetto della mia concupiscenza!

 tu non potrai ai conoscere tutto di me! ] @187AUDIOHOSTEM, Kerry, Bush, DATAGATE, Obama, Rochefeller, cannibals, masonic system, AI, OGM, Spa, Aliens Adbuctions -- you're already too dead to be able to afford some form of arrogance, against me, after 5 years, for the first time! that, remnant of sanity, that I have have left to you? could go away, permanently! and you will become unbalanced, with psychological problems, such as, laveradottrina! quel residuo, di equilibrio mentale, che, ti è rimasto? potrebbe andare via, definitivamente! e tu diventerai uno squilibrato, con grossi problemi psicologici, come, laveradottrina è già diventato, tu sei già troppo morto, per poterti permettere, qualche forma di arroganza, contro di me, dopo 5 anni, per la prima volta!
187AUDIOHOSTEM
@UniusRei: la sangre de la arrogancia, que bebió hoy?
UniusRei3
@Kerry, Rothschild, Bush, 322, 666 187AUDIOHOSTEM -- quanto sangue di porco, tu hai bevuto oggi?
187AUDIOHOSTEM
[I Know Much About You Piece Of Shit] ANSWER [ il fatto che tu conosci molto di me, non ti potrà mai aiutare, perché tu non potrai mai conoscere tutto di me!
chi vuole essere messo da me: ON FIRE with Uncle Sam? IO NON HO UN PROBLEMA A MANDARE TRIBOLAZIONI A TUTTI!
GOOGLE BLOGGER ] svegliati babbacchione [ quì, noi abbiamo la fibra ottica 100 MEGA fastweb, ma, nel tuo server? si prende il sonno!
Bush 322 ] perché tu sei mangiato queste persone sull'altare di satana? NON SAPEVI CHE PER QUESTO TUO CRIMINE, che è stato fatto insieme alla CIA, poi, SAREBBE VENUTO, ANCHE UNIUS REI? [ Annalisa Montanari, Bruna Guerrieri, Emma Durante, Fabiola Napoli, Paolo Durante, Rita Calanni, Sonia Durante, Stefano Fragione
islamico Obama GENDER di un pappagallo attore Hollywood, l'amore santo del lurido buco del culo ideologia! IO HO SEMPRE PENSATO CHE UCCIDERE lo immortale e divino UNIUS REI: SAREBBE STATA UNA BUONA IDEA! ma, i satanisti cannibali della CIA, sono come dei bambini capricciosi, se tu dici loro di fare una cosa? "proprio quella cosa loro non la faranno mai!"
IHateNEWLAYOUT 322 Farisei anglo-americani AIPAC, stop! quello che voi state facendo nella CIA 666 S.p.A Fmi NWO JaBullOn Baal Talmud Kabbalah? non è intelligente! ed infatti offenderebbe i topi! Se, voi non siete riusciti a sconfiggere mai, neanche una volta Unius REI, certo, la guerra mondiale vi ucciderebbe tutti!
my JHWH per me loro hanno una nostalgia terribile dei tuoi baci! ] Satana è troppo prevedibile ed ha scocciato a tutti!  [ tuo suo loro: "Ianua cieli" [ quando il mio computer è silenzioso? loro subiscono dolorosamente la mia assenza! e tutti pensano: "cosa ci dirà adesso?" ] MA, QUANDO IO INCOMINCIO A LAVORARE SI SUBLIMA LA LORO DISPERAZIONE! per me, LORO sono diventati tutti: UNIUS REI dipendenti! ]  [ per me, io credo che, loro hanno nostalgia terribile dei tuoi baci! ] Monte Sant'Angelo, terribilis est locus iste [ Questo posto è terribile; è la casa di Dio, e porta del cielo: il mio TERZO TEMPIO EBRAICO
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  non sono io, che io posso insegnare a te, tutte le vere profezie bibliche che, conoscono tutti! Tu metterai tutti i Principi della tua casa reale per accompagnare, ed aiutare tutti coloro che, un tempo erano i farabutti razzisti, nazisti NWO, satanisti cannibali di AIPAC, i più spietati satanisti usurai commercianti di schiavi e assassini della storia del genere umano, perché, tutti loro possano ritornare di nuovo ad essere: "il popolo santo di Dio JHWH" ] ANCHE PERCHé [ TU NON HAI UN PIANO "b" PER POTER SALVARE DALLA ESTINZIONE TUTTO IL GENERE UMANO! 
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  ed io non credo io, di avere tra le tante mie numerose virtù, anche, la virtù della PAZIENZA.. la devi smettere di usare la tua Galassia Jihadista, contro, il mio Regno Unius REI della fratellanza universale, altrimenti, io ti faccio spalancare la terra, e ti faccio inghiottire all'inferno quel tuo maledetto idolo MECCA CABA: prima del tempo!
my holy JHWH ] all my childrens are into darkness
sono troppi i sacrifici umani sull'altare di satana, ed è troppa la impudicizia GENDER, che viene fatta in California [ e mi sembra giusto, che, voi vi dobbiate iniziare a preparare al fuoco dell'inferno! ] Incendi in California, stato d'emergenza. Nord America. Fiamme viaggiano veloci, brucia case, migliaia di evacuati [ BURN SATAN IN JESUS'S NAME, AMEN ALLELUIA!
Raid turchi SHARIA CONTRO Raqqa SHARIA, 'capitale' dell'Isis in Siria ] QUESTE TROIE DI MAOMETTANI TURCHI BUTTANO LE BOMBE NEL DESERTO, DOVE NON C'è NESSUNO, PER PRENDERE IL MONDO PER IL CULO! ( E COSA SIGNIFICA PER ERDOGAN E PER NOI CHE TURCHIA COMPRA IL PETROLIO DA ISIS SHARIA? ) Medio Oriente NAZISMO SHARIA. Lo sostiene il quotidiano turco Sabah SHARIA, vicino al governo di Ankara SHARIA, citando un documento militare DI GENOCIDIO A TUTTI I DHIMMI.
ISLAMICO OBAMA GENDER, LA ABOMINAZIONE DELL'ANTICRISTO:  E DEI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, SE, IO AVEVO UN SOLO DRONE, oppure, un solo elicottero apache? NON SAREBBE MAI POTUTO ESISTERE NESSUN CALIFFATO, IN NESSUN POSTO! la nostra testimonianza è valida legalmente! ] E NESSUNO potrebbe pensare che, IRAN abbia mentito! Perché, in IRAN sono tutti degli onesti maniaci religiosi, assassini seriali, terrorismo culto hamas: "VOI STATE FACENDO, soltanto per FINTA, DI COMBATTERE IL CALIFFATO!" e poiché siamo in due a dirlo? la nostra testimonianza è valida legalmente!
poi, sono loro STESSI, nella NATO a dichiarare, senza pudore, di essere proprio loro il supporter, il sostegno della Galassia Jihadista! ] per questa geopolitica USA SAUDI ARABIA: hanno sacrificato TUTTI i 3,5 milioni di cristiani tra Siria e Iraq: UN GENOCIDIO PERFETTO hanno fatto! [ NEW YORK, 14 SET - La Russia potenzia il suo sostegno militare al regime di Damasco inviando attraverso due navi cargo sei carri armati da combattimento "altamente sofisticati", oltre a ulteriori militari: lo affermano fonti della Difesa americana citate dai media Usa.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  questa è la conseguenza della coglionata della tua religione di merda! ] allora PENTITI! altrimenti, voi sarete considerati satanisti e sarete uccisi! [ 14 SET - Nuovo anatema dell'emiro dell'Isis a Sirte, Hassan el karami che ha invitato gli abitanti della città a pentirsi entro il 1 ottobre, data di apertura del tribunale islamico, altrimenti rischieranno la morte. Lo riferiscono fonti locali citate dal sito di informazione Alwasat, Il messaggio è rivolto a militari, poliziotti, magistrati e lavoratori. "Se non aderite a Daesh - ha minacciato l'emiro alla radio Makmedas - sarete considerati apostati e sarete uccisi".
saranno tutti accordi che sono stati presi già da tempo, preventivamente, nella MASSONERIA, sono così ben organizzati nel  NUOVO ORDINE MONDIALE, per vilipendere la Costituzione che loro stessi hanno scritto, che satana JaBullOn è commovente per la sua più evoluta forma Istituzionale, di usura S.p.A. Banche Centrali! ] [  14 SET - Il premier australiano Tony Abbott lascerà la guida del paese. Il suo rivale Macolm Turnbull in seno al partito liberale, ha ottenuto oggi l'appoggio del partito, e sarà il prossimo primo ministro. Lo scrive la Bbc online.
my dear Bildenberg, Rothschild S.p.A FMI FED BCE ] voi non riuscirete più ad uscirne vivi, da questa merda GENDER SATANA, che i vostri padri hanno cacato: "vi ucciderà tutti!"
Erdogan sharia ] certo, tu non potrai dire che 3,5 milioni di cristiani tra Iraq e Siria, li ho uccisi io? CHE TUTTI I SERBI IN COSSOVO, che 2 milioni di Bizantini e 2 milioni di Armeni, e che tutti i Curdi li ho uccisi io? CERTO, TU E IL TUO MALEDETTO PROFETA LI HANNO UCCISI!
IL valore politico E teologico, di Israele OGGI è NULLO! ] [ senza monarchia teocratica, con il talmud di satana, la stella di Rothschild sulla BANDIERA, e senza sovranità monetaria nel sistema massonico di Baal JABULLON? VOI POTETE FARE LE VALIGIE, ancora, PERCHé LA TERRA SANTA STA PER SPUTARVI DI NUOVO! IL valore politico E teologico di Israele OGGI è NULLO!
holy my JHWH ] non ha importanza quanto i cani S.p.A. possano sbraitare contro di me; ma, quello che è più grottesco è che, adesso, sono proprio i GAY Lobby GENDER DARWIN ideologia, proprio quelli che hanno condannato a genocidio 6 milioni di Israeliani ed hanno diffuso la galassia jihadista nel mondo, in chiave anticristiana, proprio loro adesso insorgono a difendere ISRAELE MASSONICO, contro di me: pur non avendogli lasciato nessuna speranza di sopravvivenza! QUESTA BRUTTA STORIA IO NON LA POSSO ACCETTARE PACIFICAMENTE!
un qualsiasi politico potrebbe soltanto essere un tragico burattino nel NWO! Obama infatti è diventato una minaccia per tutto il genere umano, una scheggia vagante impazzita che non risponde più in nulla al suo elettorato!
PERCHé MI DISUBBIDITE? secondo voi tradirà la LEGA ARABA sharia, oppure, lui tradirà i sudditi di Sua Maestà GEZABELE II? ] Musulmano e figlio di immigrati, Khan è candidato sindaco di Londra per i laburisti [ oppure, è già stato deciso che, la Europa appartiene alla LEGA ARABA? COSì, in questo modo, è inevitabile che, gli israeliani presto diventeranno un antipasto sullo altare di satana allah akbar ] MA, IO VI AVEVO ORDINATO DI FARE GIURARE A Khan LA ABIURA DELLA SHARIA NAZISTA ONU OCI, E VOI NON LO AVETE FATTO! PERCHé MI DISUBBIDITE?
quello che stiamo vedendo, constando, in questi giorni, cioè, il sistematico genocidio e predazione, di cose proprietà e persone, di ISIS sharia, è la stessa dinamica, che, ha portato alla esistenza la LEGA ARABA Sharia nazista, tutta quella di ONU e del falso profeta diabolico Maometto! e non avrebbe mai potuto esistere nessuna galassia jihadista, se, USA e LEGA ARABA non la avessero creata!
of course, there is many, many Biblical curses, and, this is like, an can must very drink your poison, made by yourself, now! all yours can or must will burning by yourself, of course, now with you!
quella di Obama con tutti gli alleati della NATO, non è una amicizia, e neanche una alleanza, ma, è soltanto una affiliazione mafiosa che RASENTA MORBOSI GIURAMENTI DI SANGUE, ecco perché, gli hanno lasciato fare: troppi crimini senza obiettare, questi hanno messo le sanzioni alla Russia, perché, loro hanno fatto in Ucraina il Golpe con i cecchini della CIA, che sono dei criminali a piede libero che nessuno può conoscere! E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI Benjamin Netanyahu LUI SA, INTUITIVAMENTE, CHE LUI LA DEVE PRENDERE NEL CULO, PRIMA O POI, ANCHE SE NON COMPRENDE IL COME E IL PERCHé
LEGA ARABA SHARIA ] quella pece, che tu non riuscirai mai ad estrarre dalle viscere della terra, parla di quel genere umano maligno che, fu distrutto nel diluvio universale: BENE QUELLA PECE, BRUCERà INSIEME CON TE ALL'inferno
===========
Dato che i Darwin GENDER Bildenberg loro avranno sempre il disagio psicologico di sentirsi i sodomiti! ] [ le più potenti forze: istituzionali bancarie massoniche esoteriche soprannaturali ed occulte della storia del genere umano faranno sparire drammaticamente e violentemente il cristianesimo dal pianeta, e poi, senza il cristianesimo quale religione pensa di rimanere in piedi senza di lui? ISLAM lo ha sempre pensato! Tutte le religioni pensano di essere indipendenti! Eppure, i Darwin GENDER Enlightened evoluti, loro avranno sempre il disagio psicologico di sentirsi i sodomiti!

questo video è stato fatto fare dal Governo Iraniano [ https://www.youtube.com/watch?v=6Bh8LpE7zWE ] 2015 Message to Israel & NATO from Russia, China & ISLAM! e tutti possono vedere uno speciale missile intercontinentale iraniano, che prima posa in orbita un satellite militare, e poi, rilascia sulla terra un ordigno di bomba atomica
 NON COMPRENDENDO CHE LA LEGA ARABA PUò COMBATTERE SOLTANTO UNITA, E SOLTANTO PER I PROPRI INTERESSI!  tutta la LEGA ARABA combatterà unita con RUSSIA e CINA se anche il Pakistan è stato messo in questa coalizione. CERTO, Israele, deve essere disintegrato, infatti, rimane un cuneo troppo doloroso che impedisce da parte dell'ISLAM la conquista politica del mondo! ] [ questo video commissionato dal Governo Iraniano è molto interessante, perché si vere anche il Pakistan, di essere unito in questa coalizione di IRAN CINA E RUSSIA ] [ Pubblicato il 07 giu 2014. Turkey, Iran, Russia, Ukraine, Putin, Israel, China, Pakistan, Japan, North Korea, France, Germany, United Kingdom, Vietnam, South Korea, Indonesia, Brazil, Serbia, Italy, Egypt, Greece ] infatti il titolo è: "2015 Message to Israel & NATO from Russia, China & ISLAM!" [ QUESTO è UN MOMENTO MOLTO GLORIOSO PER IL NAZISMO ISLAMICO, DATO CHE I DUE BLOCCHI CONTRAPPOSTI FANNO ASSURDE CONCESSIONI ALLA LEGA ARABA, NON COMPRENDENDO CHE LA LEGA ARABA PUò COMBATTERE SOLTANTO UNITA, E SOLTANTO PER I PROPRI INTERESSI!   https://www.youtube.com/watch?v=6Bh8LpE7zWE
nessuno si illuda: "IRAN e Arabia SAUDITA non verranno mai ad uno scontro mortale, tra di loro, almeno finché l'ISLAM non sarà rimasta l'unica religione del pianeta!" [ satanisti massoni Bildenberg Farisei Merkel Obama Corano Talmud Salafiti ] questi sono un solo Anticristo e porteranno al massacro tutto il genere umano!
===================
OBAMA GENDER 666 BUSH 322 KERRY SPA ROTHSCHILD Sharia ] Usa, otto morti per le inondazione in Utah, I dispersi sono cinque. ma, VOI non riuscite a gestire incendi, terremoti, uragani ed inondazioni e volete fare la guerra mondiale nucleare? voi siete patetici! [ in realtà TUTTO l'Inferno non riuscirebbe a contrastare il più debole degli angeli santi del Signore JHWH
===
MALEDETTE MULTINAZIONALI SPA ROTHSCHILD USURAIO! ] [ è molto grave che ANSA massonica, da notizie parziali, e non fa capire che questi incendi sono necessari alla formazione, produzione di: olio di cocco che deve essere vietato su tutto il pianeta [ Lo smog creato soprattutto dai roghi di foreste in Indonesia ha costretto le autorità della Malaysia a chiudere le scuole in tre Stati e due importanti città. Sono stati inoltre mobilitati due aerei con sostanze chimiche per innescare la pioggia sulla capitale, Kuala Lumpur, e su Kuching, una città della grande isola del Borneo. Il fenomeno si ripete annualmente e anche a Singapore lo smog ha raggiunto livelli molto dannosi. INFATTI http://www.asianews.it/ DICE: "Finora inutili i tentativi di contenere gli incendi promossi dai governi della regione. Principali imputate le compagnie che producono olio di palma.
===========
15/09/2015 INDIA. India, minacce di morte a John Dayal, attivista cristiano: "La mia gogna pubblica è una cospirazione degli indù" Stimato per la sua lotta a favore delle minoranze, riceve attacchi su Twitter. Il suo profilo preso d’assalto da radicali indù, il suo numero di telefono pubblicato sul social network. Il sostegno di attivisti cristiani e laici. La figlia: “Il suo impegno nella società non dà il permesso di perseguitarlo o insultarlo a chi non è d’accordo con lui”.
===========
USA e ARABIA SAUDITA hanno distrutto il Medio Oriente: sono proprio loro i più grandi criminali della storia del genere umano! ] [ MEDIO ORIENTE ] P. Samir: I siriani cercano “cuore e diritti” in Europa, non nei Paesi del Golfo. Per il gesuita e islamologo la speranza dei rifugiati è trovare lavoro e rispetto della persona, non sfruttamento e fondamentalismo. L’Occidente incapace di rispondere, per egoismo e interessi personali, alla crisi. Solo dialogo e compromesso porteranno la pace. L’esempio di accoglienza di un paesino tedesco.
============
10/09/2015 VATICANO. Papa: “Se tu non sai perdonare, tu non sei cristiano”, “non puoi ricevere il perdono del Signore” e allora,  DOVE è IL PUNTO? NESSUNO MI HA CHIESTO DI ESSERE PERDONATO!
======
è LA POTENTE SPA FMI FED BCE, TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER BILDENBERG DEL NWO! QUESTI HANNO FATTO BRUCIARE SODOMA E CERTO BRUCERETE ANCHE TUTTI VOI! [ 10/09/2015. VATICANO. Papa: immagine della famiglia deformata da “potenti progetti contrari sostenuti da colonizzazioni ideologiche”. Alle Equipes Notre-Dame, Francesco raccomanda l’impegno missionario : “accogliere, formare e accompagnare nella fede particolarmente le giovani coppie, prima e dopo il matrimonio”, essere vicino “alle famiglie ferite, che sono oggi tanto numerose” e “essere strumenti della misericordia di Cristo e della Chiesa verso le persone il cui matrimonio è fallito”.
L'agenzia Maan, in arabo, parla di "nuovo assalto" alla Moschea di Al-Aqsa della polizia. ma, SE LA POLIZIA AVESSE FATTO UN ASSALTO A QUEL POSTRIBOLO DI IDEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE E DEL GENOCIDIO ALLAH AKBAR A TUTTI: IL TEMPIO DEL DEMONIO ERDOGAN? Moschea di Al-Aqsa NON SAREBBE STATA ANCORA IN PIEDI! NO! VOI SIETE SOLTANTO I RAZZISTI NAZISTI SHARIA, UNA MINACCIA DI TERRORISMO CONTINUA PER TUTTO IL GENERE UMANO!

GENDER FaRISEI TALMUD

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!

le mie 12 Tribù di Israele, il mio Tempio Ebraico ] io sono l'unica possibilità politica e spirituale di poter mantenere gli uomini ancora liberi [ certo, vi potete fare questa guerra mondiale, ma coloro che potranno rimanere dei vostri figli, ancora in vita, loro si porranno sempre il problema delle mie 12 Tribù di Israele, e del mio Tempio Ebraico: la fratellanza universale ] i poteri occulti satanici e massoni esoterici alieni soprannaturali che i Farisei hanno creato, non lasciano alcuna altra soluzione di sopravvivenza politica a tutto il genere umano! e questa mia creazione politica è l'unica che può permettere ancora la sopravvivenza delle religioni e delle identità nazionali nel mondo, perché la mia METAFISICA, umanistica, è un progetto culturale e politico per la integrazione e l'arricchimento reciproci!

Salman SAUDI ARABIA ] tutte le ricchezze e le risorse degli Stati, del pianeta, e dei singoli, in qualche modo devono andare in compensazione! [ quando finirà il tuo petrolio, gli altri compenseranno le tue necessità! ] non posso creare squilibri economici, politici e tecnologici in tutto il pianeta! DOBBIAMO PRENDERE COSCIENZA CHE NOI SIAMO UNA SOLA FAMIGLIA! [ IO SONO UNIUS REI, IO NON POSSO CREARE PRIVILEGIATI E SVANTAGGIATI! ] ma come dice il proverbio: "l'avido finisce per perdere tutto, perché perde anche la sua vita!"

Salman SAUDI ARABIA ]  perché le regole del gioco siano valide, ci sarà una sola piattaforma legislativa Unius REI, e sarà valida per tutto il genere umano, UNIUS REI è un Regno ed è una LEGGE uguale per tutti! TU NON PUOI FARE 40 FIGLI, E GLI ALTRI SOLO 2 FIGLI, PER ESEMPIO!

Salman SAUDI ARABIA ]  DEPRAVATI OBAMA GENDER Darwin scimmie, criminali assassini predoni, pervertiti di ogni razza e genere? loro potranno, anche, dire che io non so ragionare e che mi manca il buon Senso! MA, PERSONE DALLA ONESTA COSCIENZA NON PENSERANNO MAI COSì! SE poi, nel mondo i depravati e i criminali come te, loro sono diventati la maggioranza, poi, neanche Unius REI potrà impedire al GENERE UMANO di diventare cenere!

Israele è l'ultimo avamposto del mondo degli uomini liberi, contro il mondo dei mostri: JaBullOn il gufo Baal akbar Allah: del bohemian GROVE, di farisei massoni satanisti islamici Bildenbeg GENDER salafiti: tutti i nemici di Israele! ma, io sono dell'avviso che bisogna sparare a vista, a tutti coloro che, si coprono il volto, perché coprirsi il volto è un atto di terrorismo contro il genere umano, burqa compreso! ] [ Nuovi scontri in mattinata sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Secondo la polizia, giovani palestinesi "a volto coperto" hanno lanciato pietre e sbarre di ferro alle forze dell'ordine entrate sulla Spianata per consentire l'ingresso ai visitatori anche in occasione del Capodanno ebraico. Il portavoce della polizia riporta almeno 9 arresti e un agente ferito leggermente. L'agenzia Maan, in arabo, parla di "nuovo assalto" alla Moschea di Al-Aqsa della polizia.

CHROME ] io accuso chi voglio, e faccio quello che voglio! VOI DIMOSTRATE DI ESSERE INNOCENTI! questo è il mio gioco! quì si balla la mia musica! Non sapete che il vostro NUOVO ORDINE MONDIALE STA PER CROLLARE?

666 NWO 322 Rothschild Bush Salafiti FMI sinagoga NWO -- io non vado in giro, a dire alla gente: " voi credete in Gesù perché, questo è bello!" ma, voi facendo, di voi stessi i satanisti anticristo merda Massoni, i nemici dell'amore e del Vangelo, voi dichiarate al Mondo, che, Gesù di Betlemme è la verità, il Principio e la Fine, di tutte le cose! in verità, mai, nessuno ha potuto evangelizzatore, il mondo, meglio di voi! ora, io vi metto tutti in ginocchio a pregare Gesù di Betlemme! C. S. P. B. [ Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. [ Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. [ Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. [ Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. [ Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. [ Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. [ Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto.
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
20 novembre 2014
Lorenzojhwh HumanumGenus
open letter to CIA CIA CIA -- allora, voi mi volete rilasciare questo collegamento link, si o no? E POI, LO SANNO TUTTI CHE, LA PAZIENZA NON LA MIA MIGLIORE VIRTù!
http://italian.ruvr.ru/
Технические работы на сервере
Уважаемые посетители!
Приносим извинения. Доступ к сайту будет возобновлен в ближайшее время.
20 novembre 2014
Lorenzojhwh HumanumGenus
hermana, eres demasiado expansiva, emocional! de esta manera, queda celoso, mi esposa!

sorella , tu sei troppo espansiva, emotiva! in questo modo, tu fai diventare, gelosa mia moglie!
20 novembre 2014
Lorenzojhwh HumanumGenus
COSA è INTERNET, UN ORGANISMO ALIENO SIMBIOTICO COLLETTIVO, LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE: A.I., GMOS TALMUD AGENDA, ORGANISMO ALIENO: SIMBIOTICO COLLETTIVO, DI SATANISTI ISTITUZIONALI INTERNAZIONALI: NATO CIA NWO: PER IL CONTROLLO GLOBALE, DEI GOYM ISRAELIANI, ANIMALI DALLA FORMA UMANA, SENZA GENEALOGIA PATERNA! LA NUOVA SHOAH2, E IL NUOVO HITLER SHARIAH LEGA ARABA DA DISTRUGGERE? UN VALIDO MOTIVO PER MANDARE IN OLOCAUSTO 6MILIONI DI ISRAELIANI!
giovedì 20 novembre 2014, io ho salvato alcuni commenti, politici: in ANSA:
1. e chiunque, nell'aggiornare la pagina, si aspetta di vedere elencati, i documenti in ordine cronologico, ma, il commento specifico, [DI condanna di: Onu per il vile attentato alla Sinagoga di Gerusalemme] che, in realtà: ONU è l'unico responsabile di questa situazione: irrisolvibile per colpa sua: Israelo-Palestinese, che, appunto Unius REI, contestava il crimine Onu, di avere calpestato i diritti umani solenni ed universali del 1948, per accogliere tutti gli assassini criminali, maniaci religiosi, della LEGA ARABA shariah, senza reciprocità.. IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, DOPO IL CRIMINE DI SIGNORAGGIO BANCARIO, che è: LA PIRAMIDE MASSONICA NWO FMI SPA! ok! tu non ti aspetteresti mai di trovare il tuo ultimo documento, in posizione intermedia!
2. OVVIAMENTE, QUANDO IO VADO A PUBBLICARE L'ARTICOLO SUI MIEI BLOGGERS, NEL MIO: "COPIA INCOLLA", MANCANO UN TERZO DEGLI INDIRIZZI, E TU TI CHIEDI: "CHI HA POTUTO MANOMETTERE, I DATI NELLA MIA MEMORIA RAM?"
3. E QUANDO, TU VAI A TRADURRE LA PAROLA: "SUCCHIATORI DI ROTHSCHILD!" ROTHSCHILD'S SUCKING, OR, ROTHSCHILD-SUCKING POI, DIVENTA: QUALCOSA DI DIVERSO!
4. INOLTRE, la dizione: Lorenzo Scarola, di facebook: "teologico della italia meridionale": questa dizione è arbitrariamente stata cancellata!
5. in questo modo, la massonica CIA NSA, DATAGATE FMI SPA NWO, Merkel Mogherini, non garantiscono a me: Unius REI, la libertà di parola! PERCHé IO DEVO INTERROMPERE IL MIO LAVORO DI COMMENTATORE POLITICO PER DEDICARMI A LITIGARE CON I LORO SERVIZI SEGRETI!
=======================
Lorenzojhwh HumanumGenus
COSA è INTERNET, UN ORGANISMO ALIENO SIMBIOTICO COLLETTIVO, LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE: A.I., GMOS TALMUD AGENDA, ORGANISMO ALIENO: SIMBIOTICO COLLETTIVO, DI SATANISTI ISTITUZIONALI INTERNAZIONALI: NATO CIA NWO: PER IL CONTROLLO GLOBALE, DEI GOYM ISRAELIANI, ANIMALI DALLA FORMA UMANA, SENZA GENEALOGIA PATERNA! LA NUOVA SHOAH2, E IL NUOVO HITLER SHARIAH LEGA ARABA DA DISTRUGGERE? UN VALIDO MOTIVO PER MANDARE IN OLOCAUSTO 6MILIONI DI ISRAELIANI!
giovedì 20 novembre 2014, io ho salvato alcuni commenti, politici: in ANSA:
1. e chiunque, nell'aggiornare la pagina, si aspetta di vedere elencati, i documenti in ordine cronologico, ma, il commento specifico, [DI condanna di: Onu per il vile attentato alla Sinagoga di Gerusalemme] che, in realtà: ONU è l'unico responsabile di questa situazione: irrisolvibile per colpa sua: Israelo-Palestinese, che, appunto Unius REI, contestava il crimine Onu, di avere calpestato i diritti umani solenni ed universali del 1948, per accogliere tutti gli assassini criminali, maniaci religiosi, della LEGA ARABA shariah, senza reciprocità.. IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, DOPO IL CRIMINE DI SIGNORAGGIO BANCARIO, che è: LA PIRAMIDE MASSONICA NWO FMI SPA! ok! tu non ti aspetteresti mai di trovare il tuo ultimo documento, in posizione intermedia!
2. OVVIAMENTE, QUANDO IO VADO A PUBBLICARE L'ARTICOLO SUI MIEI BLOGGERS, NEL MIO: "COPIA INCOLLA", MANCANO UN TERZO DEGLI INDIRIZZI, E TU TI CHIEDI: "CHI HA POTUTO MANOMETTERE, I DATI NELLA MIA MEMORIA RAM?"
3. E QUANDO, TU VAI A TRADURRE LA PAROLA: "SUCCHIATORI DI ROTHSCHILD!" ROTHSCHILD'S SUCKING, OR, ROTHSCHILD-SUCKING POI, DIVENTA: QUALCOSA DI DIVERSO!
4. INOLTRE, la dizione: Lorenzo Scarola, di facebook: "teologico della italia meridionale": questa dizione è arbitrariamente stata cancellata!
5. in questo modo, la massonica CIA NSA, DATAGATE FMI SPA NWO, Merkel Mogherini, non garantiscono a me: Unius REI, la libertà di parola! PERCHé IO DEVO INTERROMPERE IL MIO LAVORO DI COMMENTATORE POLITICO PER DEDICARMI A LITIGARE CON I LORO SERVIZI SEGRETI!
20 novembre 2014 6:18
Licio Abbrusci
STA A VEDERE CHE L'ONU STA USCENDO DA UN LUNGO LETARGO ?
20 novembre 2014 3:42
Lorenzojhwh HumanumGenus
الأمم المتحدة تدين الهجوم الإرهابي على المعبد، ناشد الأطراف حيث أن استعادة السلام. بلوخ بلوخ بلوخ،...] [من السهل إلى إدانة اثنين من الكلاب السائبة، عندما، بعد ذلك، ليس الخطأ، لأي شخص! في الواقع، الأمم المتحدة، (الأمم المتحدة) هو أكبر تهديد، للبقاء على قيد الحياة، من الجنس البشري! أنها دمرت بهم، عالمية حقوق الإنسان، وقد اندمجت مع جميع النازيين الشريعة، دون المعاملة بالمثل، لهذا السبب، في هذا السبيل، حكم عليهم إلى الإعدام، عدم، إسرائيل فقط (أسوأ لهم، الماسونية المجرمين، روتشيلد مص) عند الأمم المتحدة، الذي قد حكم عليه بالإعدام، جمعاء أيضا،!
聯合國譴責恐怖襲擊猶太教堂,呼籲各方,以便恢復和平。BLA,BLA,BLA......][很容易就譴責,鬆散的兩條狗,當,然後,不是過錯,任何人 !事實上,聯合國,(聯合國) 是最大的威脅,對人類的生存 !他們摧毀了他們,普遍人權,和有合併,與所有的納粹伊斯蘭教法,非互惠,這就是為什麼,在這種方式,他們判處死刑,不,只有以色列 (更糟對他們來說,罪犯共濟會,羅斯柴爾德的吸) 時,聯合國已判處死刑,而且,全人類 !
유엔 평화 복원할 수 있도록 회당, 당사자에 게 호소에 테러리스트 공격을 비난 한다. 쏴, 쏴, 쏴...] [쉽게 비난, 느슨한 두 개 때, 다음, 아니다 사람의 오류! 사실, 유엔, (유엔)는 인류의 생존에 큰 위협! 그들은 파괴 그들의 인권, 그리고 그들은 죽음, 아니, 유일한 이스라엘을 선 고 하지 않고, 호 혜, 그래서이 방법으로 모든 나치 샤리아와 합병 (더 그들에 게 범죄자 Freemasons는 로스 차일 드가 빠는) 때가지고 사형을 선 고, 유엔 또한 모든 인류!
国連は平和を復元するようにシナゴーグ、当事者に訴えたに対するテロ攻撃を非難します。、BLA、BLA.][それは簡単な 2 つの緩い犬を非難するとき、その後、故障ではありません、誰の !実際には、国連 (UN) は最大の脅威は、人類の生存に !彼ら破壊した彼らは、人権の普遍的な持っていると彼らは死ではなく、唯一のイスラエルを宣告、だからこそ、この方法で相互にせず、すべてのナチス シャリアとマージ (悪いロスチャイルドの吸うそれらの犯罪者のフリーメーソン) とき死刑を宣告している国連も、全人類 !
UN condena ataque terrorista à sinagoga, apelou, às partes para que a paz será restaurada. BLA, BLA, BLA...] [É fácil condenar, dois cães soltos, quando, então, não é a culpa, de ninguém! Na verdade, as Nações Unidas, (ONU) é a maior ameaça, para a sobrevivência, da humanidade! DESTRUÍRAM seus, Universal dos direitos humanos e ter fundiu-se, com isso, todos os nazistas SHARIAH, sem, reciprocidade, é por isso que, desta forma, sentenciaram a morte, não, apenas Israel (pior para eles, os maçons criminosos, está SUGANDO o ROTHSCHILD) quando a ONU, que tem condenado à morte, também, toda a humanidade!

http://www.ansa.it/.../onu-condanna-attacco-terrorista... UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
19 novembre 2014
Lorenzojhwh HumanumGenus
UN condena ataque terrorista en la sinagoga, hizo un llamamiento a las partes para que la paz sea restaurada. BLA, BLA, BLA...] [Es fácil condenar dos perros sueltos, cuando, entonces, no es culpa de nadie. De hecho, las Naciones Unidas (ONU) es la mayor amenaza para la supervivencia de la humanidad. DESTRUYERON sus derechos humanos universales y se han FUSIONADO, con todos los NAZIS SHARIAH, sin reciprocidad, por eso, de esta manera, sentenciaron a muerte, no sólo Israel (peor para ellos, los criminales masones, está chupando los ROTHSCHILD) cuando la ONU, que ha condenado a muerte, también, toda la humanidad!
UN verurteilt Terroranschlag auf die Synagoge, appellierte an die Parteien, so dass Frieden wiederhergestellt werden. BLA, BLA, BLA...] [Es ist einfach, um zwei Lose Hunde zu verurteilen, wenn, dann ist nicht die Schuld von niemandem! Die Vereinten Nationen (UNO) ist in der Tat die größte Bedrohung für das Überleben der Menschheit! Sie zerstört die universellen Menschenrechte und ZUSAMMENGEFÜHRT haben, mit, alle NAZIS SHARIAH, ohne Gegenseitigkeit, das ist der Grund, auf diese Weise, sie zum Tode verurteilt, nicht nur Israel (schlimmer für sie kriminelle Freimaurer, die ROTHSCHILD saugen ist) Wenn die UNO, die zum Tode verurteilt haben, auch alle Menschen!
ООН осуждает террористическое нападение на синагогу, обратился к сторонам, так что мир будет восстановлен. БЛА, БЛА, БЛА...] [Это легко осудить две свободные собаки, когда, тогда, это не вина кого-либо! В самом деле Организации Объединенных Наций (ООН) является самой большой угрозой для выживания человечества! ОНИ РАЗРУШИЛИ их универсальных прав человека и СЛИЛИСЬ с, все НАЦИСТЫ ШАРИАТА, без взаимности, именно поэтому, таким образом, они приговорены к смертной казни, не только Израиль (хуже для них, преступники масонов, РОТШИЛЬД СОСАНИЕ) при ООН, которые приговорены к смертной казни, Кроме того, все человечество!

http://www.ansa.it/.../onu-condanna-attacco-terrorista... UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
19 novembre 2014 21:36

Lorenzojhwh HumanumGenus
ONU condamne l'attentat terroriste contre la synagogue, a fait appel aux parties pour que la paix être restauré. BLA, BLA, BLA...] [Il est facile de condamner les deux chiens lâches, quand, alors, n'est pas la faute de personne ! En fait, les NATIONS Unis (ONU) est la plus grande menace pour la survie de l'humanité ! Ils ont détruit leurs droits universels de l'homme et ont été fusionnés, avec, tous les NAZIS charia, sans réciprocité, c'est pourquoi, de cette façon, ils ont condamné à mort, non seulement Israël (pire pour eux, les francs-maçons de criminels, de sucer le ROTHSCHILD) lorsque les Nations Unies, qui ont condamné à mort, aussi, toute l'humanité !
UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
19 novembre 2014 21:35

Lorenzojhwh HumanumGenus
è facile condannare due cani sciolti, quando, poi, la colpa non è di nessuno! IN REALTà, ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! HANNO DISTRUTTO I LORO DIRITTI UMANI UNIVERSALI, ED HANNO INGLOBATO, TUTTI I NAZISTI SHARIAH, SENZA RECIPROCITà, ECCO PERCHé, IN QUESTO MODO, HANNO CONDANNATO A MORTE, NON SOLTANTO ISRAELE (PEGGIO PER LORO, CRIMINALI MASSONI, I SUCCHIATORI DI ROTHSCHILD) QUANDO, CHE, ONU HANNO CONDANNATO A MORTE, ANCHE, TUTTO IL GENERE UMANO!
NEW YORK, 20 NOV - Il Consiglio di sicurezza dell' Onu ha unanimemente condannato "l'esecrabile attacco terrorista" di martedì in una sinagoga di Gerusalemme dove cinque persone hanno perso la vita, facendo appello ai responsabili israeliani e palestinesi affinchè ristabiliscano la pace. In una dichiarazione, i 15 membri del Consiglio di sicurezza hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo all'accelerazione delle tensioni tra israeliani e palestinesi.
19 novembre 2014 21:28

Lorenzojhwh HumanumGenus
Bail granted for pastors nearly mobbed for sharing their faith in Bangladesh, Published: November 18, 2014 by Damaris Kremida. Bangladesh's Victory Monument; June 2010 Bangladesh's Victory Monument; June 2010 World Watch Monitor. Two Bangladeshi pastors have been released on bail today after having been arrested and nearly mobbed by about 200 Muslims who gathered to attack a Christian meeting they were leading in North Bangladesh. Around noon on Nov 9, in a village in the northern district of Lalmonirhat, locals were outraged after they discovered the pastors were holding a meeting to educate Muslims about their Christian faith and to conduct a baptism. Police intervened before the 200-strong mob could cause any harm and arrested the 45 people in attendance. Everyone was released by 10pm except for the two pastors. Local imams filed charges against the two, accusing them of igniting the sentiments of Muslims and tempting them to convert. Bangladeshi Muslim womanBangladeshi Muslim woman World Watch Monitor The secular South Asian nation’s constitution guarantees religious freedom, but Christians frequently experience discrimination and persecution fuelled by extremist groups demanding the establishment of Islamic law; 98% of Bangladeshis are Muslim. The pastor’s names are being withheld for their security. Both were raised Muslim but have since converted to Christianity. One has been identified as a visiting minister and the other is known to lead a church of 30 people within the denomination of the Faith Bible Church of God. Both are married, and one has two young daughters. "Most of the police and administration here [in Bangladesh] are Muslim," said a Bangladeshi church leader who also asked to remain anonymous. "Some are open, but many are not. This is a secular country, but in practice we don’t see that very much. Everyone has the right to preach and practice and choose their own religion. The police and administration know that, and yet this is going on," he told World Watch Monitor. The court denied the pastor’s lawyer’s initial request for bail, because local authorities were reportedly under pressure from Islamic leaders to keep the men in custody. "The fundamentalists were very angry," the church leader told World Watch Monitor. "So they thought if they grant bail, it will be a problem. " In a court hearing Nov 16, the pastor’s lawyer appealed the judge’s decision to not post bail. His request was granted on Nov 18. The men are now awaiting trial to face the charges filed by the imams. Bangladesh has no anti-conversion bill so the church leader said he hopes the charges will be dropped Bangladeshi Christians, who have converted from Islam, gathering together; December 2007 Bangladeshi Christians, who have converted from Islam, gathering together; December 2007 World Watch Monitor quickly; "our lawyer said this case will not be difficult because of our constitutional rights." The church leader also confirmed that the attack did not take place at the property owned by the Faith Bible Church of God, and that the congregation and its pastor have never previously been targeted. On November 2, a senior member of Bangladesh's main Islamist party, Jamaat-e-Islami was sentenced to death for war crimes committed in 1971. The death sentence of Mir Quasem Ali, 62, is the latest verdict in a series of cases against the group’s leaders accused of atrocities. The verdicts have triggered protests in Bangladesh and a human rights observer in the region, who also asked to remain anonymous for security, told WWM she believed the recent incident in Lalmonirhat was somewhat connected to the death sentencing of members of Jamaat-e-Islami. She said the mob attack may have been in reaction to the verdicts. In February another church belonging to the same denomination in Lalmonirhat was seriously vandalized and damaged, according to online Bangladeshi news source The Daily Star. Bangladesh ranks in at number 48 on Open Doors’ 2014 World Watch List. The annual list ranks the 50 most difficult countries for Christians to freely practice their faith. Open Doors is an international non-profit ministry which has supported persecuted Christians for 53 years. According to the World Watch List, "Imams and local influential Muslims are in the frontline to persecute Christian believers, especially converts."
19 novembre 2014 21:24

Lorenzojhwh HumanumGenus
Contro la «rivoluzione dei costumi e della morale» che travolge la famiglia. Il Papa contrattacca. Dal Discorso del Santo Padre Francesco ai partecipanti al colloquio internazionale sulla complementarietà tra uomo e donna, promosso dalla Congregazione per la Dottrina della fede, del 17 novembre 2014. «2. Nel nostro tempo il matrimonio e la famiglia sono in crisi. Viviamo in una cultura del provvisorio, in cui sempre più persone rinunciano al matrimonio come impegno pubblico. Questa rivoluzione nei costumi e nella morale ha spesso sventolato la “bandiera della libertà”, ma in realtà ha portato  ... 19 novembre 2014 21:21

Lorenzojhwh HumanumGenus
i nazisti merkel mogherini! ] Alla troupe del canale della televisione russa REN TV è stato vietato l’ingresso in Ucraina. Lo ha riferito il canale su Twitter.
In Ucraina, molto spesso ci sono casi in cui ai giornalisti russi viene negato l'ingresso nel Paese. Nel mese di agosto, il Consiglio Nazionale per la Radio e la Televisione ha inviato al Ministero della Giustizia e al Ministero degli Interni un elenco di 38 giornalisti russi ai quali, secondo il regolatore, dovrebbe essere vietato l'ingresso nel Paese.
Il Responsabile del Comitato della Duma per gli Affari Internazionali Alexei Pushkov ha detto che la Russia non può esistere all’interno di un mondo unipolare come quello che stanno cercando di conservare gli Stati Uniti.
Ha anche osservato che i momenti destabilizzanti, che sono incorporati nel sistema unipolare, hanno portato alla sua profonda crisi. "Tutti sanno, perfino gli americani, che il mondo non può più essere lo stesso, nonostante stiano cercando di conservarlo" ha detto Pushkov. http://italian.ruvr.ru/.../Un-mondo-unipolare-e.../
Un pacco contenente cianuro è stato inviato al Ministero degli Interni della Repubblica Ceca indirizzato al Ministro. Lo ha annunciato lo stesso Ministro Milan Chovanec.
Secondo lui, nessuno dei dipendenti del Ministero è rimasto ferito. Il pacco è stato inviato a Chovanec dal Nord Europa. All’interno non era contenuta nessuna comunicazione scritta.
L’Ungheria prevede di iniziare la costruzione della sua sezione del gasdotto "South Stream" il prossimo anno, nonostante l'attuale posizione dell'UE e degli Stati Uniti, che insistono sul rifiuto del progetto russo.
Lo ha annunciato il Segretario di Stato ungherese per l'energia Andras Aradszki. Secondo lui, questo è l'unico modo per garantire una fornitura costante di "combustibile blu" in Ungheria, poiché il gasdotto “Nabucco”, pur essendo promosso dall'Ue, non potrà essere costruito. Aradszki ha detto che a causa del fallimento del progetto del gasdotto dal Turkmenistan e dall’Azerbaijan sono stati decurtati i piani per la costruzione di strade di collegamento in Europa orientale e l’Ungheria semplicemente non ha avuto altra scelta.
Russia e Ungheria sono unite dalla necessità di una piena attuazione degli accordi di Minsk per una regolamentazione nel Donbass. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una conferenza stampa con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Le parti hanno inoltre convenuto che i gruppi terroristici in Medio Oriente, tra cui lo "Stato islamico", dovrebbero incontrare una forte resistenza da parte della comunità internazionale. A sua volta Szijjarto ha detto che l'Ungheria spera in una ripresa dei negoziati tra l'UE e la Russia sul "South Stream" e su una loro rapida soluzione. Secondo lui, la costruzione del gasdotto migliorerà la sicurezza energetica sia dell’Ungheria, sia dell'Europa centrale e orientale. http://italian.ruvr.ru/.../Mosca-e-Budapest-chiedono-il.../
19 novembre 2014 21:19
da queste parole sembra che i gay si sono svegliati, questa mattina, in una società che non li ha mai protetti ] MA, LA OMOSESSUALIZZAZIONE DELLA SOCIeTà, CHE LORO CHIEDONO CON LA LORO TEOSOFIA SATANICA GENDER, è LA DISINTEGRAZIONE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, che a loro ha dato la democrazia e la integrazione! ED è così TANTO GRANDE IL LORO ODIO CONTRO LA BIBBIA, perché LI VEDE tutti ABITANTI DI SODOMA, CHE LORO RINUNCEREBBERO A TUTTI i loro DIRITTI GAY IMMEDIATAMENTE, PUR DI FARSI ISLAMICI ED UCCIDERE ISRAELIANI.. E chi non crede, a quello che io ho detto? dovrebbe approfondire quello che VATTIMO ha detto! [ ll cantante inglese, da sempre strenuo difensore dei diritti gay e padre di due figli col marito David Furnish, ha usato il suo profilo Instagram per criticare Brugnaro. "La meravigliosa Venezia senza dubbio sta affondando - ha scritto Elton John - ma non tanto rapidamente come il villanamente bigotto Brugnaro". Non solo, per il musicista, il sindaco ha vietato titoli di libri che raccontano di famiglie omosessuali felici e contente. E ancora: "Invece di incoraggiare un mondo basato sull'inclusione, tolleranza e amore, sta promuovendo una società futura che crea divisione e favorisce l'ignoranza".

è indispensabile che ITALIA esca dalla NATO: con la Russia condividiamo la civiltà ebraico cristiana, mentre gli USA sono i S.p.A. Fmi di farisei massoni, islamici sharia culto califfato saudita, che hanno ucciso Gesù, e lo uccidono continuamente, nel loro odio mortale e segreto contro ISRAELE! "  ] [ L'Italia, laboratorio di guerra della Nato.   09.09.2015( Basi militari americane sparse per tutto il territorio, 80 bombe atomiche, sistemi di spionaggio elettronico e di comunicazioni satellitari per guidare droni. Di quale Paese parliamo? L'Italia, che diventa un vero laboratorio di guerra della Nato. Si continua a giocare alla guerra infatti, ma questa volta l'Italia lo fa a casa sua. A fine settembre prende il via la più grande esercitazione NATO dalla fine della guerra fredda. La "Trident Juncture 2015" con l'utilizzo di quasi 40 mila uomini, 60 navi e 200 aerei si svolgerà in Italia dal 28 settembre al 6 novembre, oltre che in Spagna e Portogallo. La Nato mostra così i muscoli a Mosca.
Massimo Zucchetti, ingegnere nucleare e docente al Politecnico di Torino, uno dei promotori della campagna No Guerra No Nato. Massimo Zucchetti, ingegnere nucleare e docente al Politecnico di Torino, uno dei promotori della campagna No Guerra No Nato. Ma l'Italia, colonizzata militarmente dagli Stati Uniti, vorrà veramente giocare a questa guerra? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione Massimo Zucchetti, ingegnere nucleare e docente al Politecnico di Torino, uno dei promotori della campagna No Guerra No Nato.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150909/1125965.html#ixzz3lofgRFEA
http://it.aleteia.org/2015/09/14/ecco-cosa-ci-insegna-la-prima-satira-anticristiana/ Ecco cosa ci insegna la prima vignetta di satira anticristiana. Ave Spes Unica (in margine alla festa dell’esaltazione della Croce)
https://aleteiaitalian.files.wordpress.com/2015/09/riva10042.jpg?w=640 [Questa è la più antica raffigurazione che si conosca del Crocefisso: è databile tra il 100 e il 300 D.C. ed è ancora più significativa perché è stata prodotta evidentemente come una satira anticristiana, l’immagine infatti rappresenta un asino crocefisso e la scritta dice “Alesamenos adora il suo dio”.] E tuttavia questa immagine deve essere particolarmente cara a noi cristiani, perché dimostra tutta una serie di dati che tanti, che devono la loro preparazione storica più a wikipedia che a uno studio rigoroso, oggi mettono in discussione:
*** Fin dagli inizi del Cristianesimo, ben prima che fosse solennemente definita nei concili ecumenici, i Cristiani riconoscono e adorano la divinità di Gesù di Nazareth.
*** Fin dagli inizi del Cristianesimo la morte di Gesù in croce è l’evento centrale e qualificante del Cristianesimo, quello che più di ogni altro lo definisce.
*** Fin dagli inizi del Cristianesimo i Cristiani hanno venerato la Croce e questo ha attirato su di loro il disprezzo e l’incomprensione dei pagani.
Voglio soffermarmi su quest’ultimo aspetto perché a noi riesce difficile oggi capire quanto potesse essere scandalosa l’adorazione della croce in un tempo in cui ancora la crocifissione era una tortura comunemente praticata, per rendersene conto provate ad immaginare di andarvene in giro esibendo sul petto, appesa ad una catenella, non la croce, ma un patibolo! Capisco però il fastidio di chi provenendo da una cultura non cristiana non riesce ad adattarsi a questo simbolo, così provocatorio: in fondo noi ci inginocchiamo di fronte ad un uomo torturato ed appeso come un quarto di bue! Siamo noi, noi cristiani, quelli che hanno la responsabilità di dire a tutti quanto sia bello adorare un Dio crocifisso e come la Croce sia la nostra vera speranza (Ave Spes Unica, canta la Chiesa in uno degli inni più belli dedicati alla Croce) perché ci rivela un volto di Dio che altrimenti nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
Noi non adoriamo il dolore, non siamo masochisti, ma l’amore che in quel dolore trova la sua espressione più alta. Chi avrebbe mai potuto immaginare che il volto di Dio non è quello di un Tiranno freddo e distante, ma quello di un amico disposto a sacrificare se stesso per la nostra vita? Chi avrebbe mai potuto immaginare che Dio è Padre non nel senso freudiano del termine, ma perché perdona fino all'inverosimile?
La Croce ci rivela chi è Dio, uno che come dice S. Ambrogio nel meraviglioso finale dell’Hexameron si riposa nel perdonare, che considera conclusa la Creazione del mondo perché finalmente ha trovato qualcuno da salvare, fino a poter dire che l’evento della Passione e Morte di Gesù è quello che illumina e dà senso a tutta la Creazione del mondo, tanto che potremmo quasi dire che il mondo esiste perché doveva esserci un pezzo di terra su cui piantare la Croce e perché doveva esserci un uomo che potesse ricevere questa sovrabbondanza d’amore!
E rivelandoci chi è Dio la Croce ci rivela anche chi è l’uomo, ci rivela il senso e il mistero della nostra vita. A volte abbiamo la sensazione di vivere immersi nell'assurdo, nell'incomprensibile, dubitiamo di noi stessi e della bellezza della vita, ma la Croce mi dice: “tu vali il sangue di un Dio!”. Non è vero che la tua vita non vale niente, non è vero che vivi senza un perché… vivi per essere amato e perdonato. Credo che la nostra vita è in equilibrio tra due abissi di incomprensibilità, da una parte il mistero di un amore che resta incomprensibile perché ci eccede da ogni parte, dall'altra l’abisso dell’assurdo che inevitabilmente si spalanca sotto di noi se rifiutiamo questo mistero. Nietzsche ha mostrato in modo inconfutabile l’impossibilità di dare un fondamento razionale alla vita, se si prescinde da questo mistero insondabile. La Croce non si può capire, è troppo al di là delle nostre categorie e delle nostre possibilità, si può solo venerare, come l’origine e la causa di ogni bene che possiamo aspettarci in questa vita.
===================
Cronache dei cristiani nascosti del Giappone [ e se, io vi dicessi che le uniche comunità cristiane del Giappone erano quelle di Hiroshima e Nagasaki, voi cosa pensereste? ]  Il Progetto Marega tra Biblioteca vaticana ed istituzioni giapponesi per lo studio dei documenti sulle persecuzioni del XVI secolo. I primi arrivarono alla Biblioteca apostolica vaticana nell’immediato dopoguerra in semplici cassette di latta: delicati rotoli di carta di riso risalenti al XVI secolo scritti da zelanti funzionari feudali per documentare le attività dei cristiani costretti ad abiurare la propria fede. A spedirli il sacerdote salesiano Mario Marega che accompagnava la sua attività missionaria nel sud del Giappone con la ricerca delle testimonianze del martirio di migliaia di cristiani avvenuto in quell’epoca dominata dai signori della guerra. Quei primi documenti erano solo la punta dell’iceberg: nel 1953, una nave salpata da Yokoama a Genova, ne portava altre migliaia in Vaticano dove rimasero per qualche decennio in attesa di essere riscoperti e valorizzati. Oggi il “Progetto Marega”, che vede la collaborazione tra Biblioteca vaticana e diverse istituzioni culturali giapponesi delle quali è capofila l’Istituto nazionale per gli studi umanistici, prevede la catalogazione, lo studio e la digitalizzazione degli oltre diecimila documenti del Fondo Marega, il più consistente di questo tipo esistente al mondo. Al progetto è stato dedicato negli scorsi giorni in Vaticano il simposio “Sulle tracce del cristianesimo nel Giappone del XVII e XIX secolo”. Aleteia ha chiesto lumi a Marco Del Bene, docente di Storia Giapponese all’Istituto italiano di Studi orientali dell’Università La Sapienza di Roma, che collabora al progetto.
Che cosa raccontano i documenti del Fondo Marega?
Del Bene: La storia di una persecuzione attraverso i documenti degli archivi pubblici del feudo di quella che è l’attuale prefettura di Oita, nell’isola di Kyushu, la più meridionale di quelle che compongono il paese. I documenti del Fondo Marega, prodotti tra il 1600 e il 1800, registrano i controlli molto rigorosi esercitati sui cristiani che avevano fatto apostasia, cioè rinnegato la propria fede: a quale villaggio appartenevano, con chi si sposavano, se avevano figli, se cambiavano villaggio. I controlli erano estesi anche ai loro discendenti fino alla quinta generazione. Presso i templi buddisti e shintoisti, inoltre, dove gli apostati erano costretti ad affiliarsi, esisteva un sistema simile ai nostri registri parrocchiali nei quali, insieme alle altre informazioni, venivano annotati i risultati di accertamenti come quello del fumi-e: “fumi” significa “calpestare” mentre “e” significa “immagini”. Una volta all’anno, dalla fine del ‘600, tutti gli abitanti dei villaggi che erano stati cristiani erano obbligati a calpestare delle immagini di metallo sacre per i cattolici per dimostrare la loro abiura. Chi si rifiutava veniva torturato e messo a morte. Molti cristiani nascosti accettarono questa abiura formale per avere salva la vita, ma in segreto continuarono a professare la fede cattolica, come si dimostrò alla metà dell’Ottocento.
Cosa avvenne?
Del Bene: Il periodo delle persecuzioni contro i cristiani coincide con la chiusura del Giappone a tutti gli stranieri. Il cristianesimo era arrivato in Giappone nel 1543, insieme agli esploratori e mercanti portoghesi con i quali, qualche anno più tardi, erano sbarcati i gesuiti e il grande evangelizzatore del Sol Levante, san Francesco Saverio. In quel periodo i signori feudali, i samurai, erano in continua guerra tra di loro e poiché i portoghesi avevano portato con sé la novità delle armi da fuoco, all’inizio fecero a gara nel ricercarne l’amicizia. Qualcuno scelse anche di convertirsi, insieme a tutti gli abitanti del suo feudo. La cristianizzazione fu un’operazione di “successo”: in 50 anno si registrano tra i 300 e i 350 mila convertiti su 15 milioni di abitanti. Quando, però, nel 1603 fu ricomposta l’unità nazionale e si ebbe un governo centrale forte dominato dalla famiglia Tokugawa, la persecuzione anticristiana iniziata nel 1624 fu anche uno strumento di ritorsione contro gli antichi signori della guerra. Il Giappone, inoltre, fu chiuso rigidamente a tutti gli stranieri per timore della colonizzazione. Solo alla metà dell’800 le frontiere vennero riaperte sotto la pressione dei paesi occidentali. I missionari arrivati ebbero la sorpresa di trovare nel sud del Giappone i discendenti dei cristiani nascosti che si rivelarono anch’essi credenti dopo due secoli e mezzo di silenzio.
Qual è l’importanza di questi documenti, oltre al grande valore che rivestono per gli studi storici?
Del Bene: Non ci sono al mondo altre raccolte così ampie di documenti di questo tipo relative a un territorio, nemmeno in Giappone. Non a caso, il Fondo Marega, dopo il completamento della catalogazione e dello studio, servirà da modello per altri studi simili. Sono registri dei funzionari, non ci permettono di ricostruire la vicenda storica della persecuzione dei cristiani come potrebbero fare, ad esempio, dei diari: è un po’ come evincere la storia dai verbali di polizia. Però ci dicono tutto il potere oppressivo e violento di una società in cui i samurai avevano potere di vita e di morte e un modello di controllo sociale che dai cristiani si era esteso a tutti gli abitanti, in modo analogo a qualsiasi regime totalitario. A fronte di questo abbiamo una struttura sociale di villaggio che, fondata sulla cooperazione quale sistema necessario alla coltivazione del riso, funzionò in qualche modo da sistema di protezione dei cristiani. Non mancarono, di certo, brutte vicende di delazione in cui si accusarono i vicini di essere cristiani, anche quando non lo erano, per impadronirsi dei loro terreni, ma nel complesso – purché si fosse membri attivi e positivi del villaggio – la fede professata in segreto non era considerata determinante. Alla fine, ne risulta un messaggio di convivenza pacifica nella società contadina contro l’ottusa violenza del potere.

gli USA GENDER FaRISEI TALMUD hanno un solo obiettivo, cercare i cristiani, e gli ebrei, in tutto il mondo e colpirli a morte a tradimento! ] Patrushev: Ucraina è controllata dagli Stati Uniti [ Viaggi assistente di Stato Usa Victoria Nuland servono a istruire governo del paese su come agire”. L'Ucraina non è uno Stato indipendente e Washington controlla Kiev e l'attuazione degli accordi di pace di Minsk. Lo ha detto il segretario del Consiglio di sicurezza russo Nikolai Patrushev, aggiungendo che le visite dell'assistente al segretario di Stato Usa Victoria Nuland confermano che l'Ucraina "non uno Stato indipendente ma è sotto il controllo esterno di Washington. È ovvio che i suoi viaggi non sono collegati" alla volontà di fornire "consigli" o per "consultazioni, come afferma la propaganda occidentale, ma include istruzioni al governo del paese su come agire". Secondo Patrushev, inoltre, "tutte le modifiche al personale di altissimo livello in Ucraina si svolgono solo dopo essere stato concordate con la Casa Bianca" e la "disobbedienza" può "portare ad un cambiamento del presidente e del governo ucraino con chi segue più attentamente le istruzioni da politici di Washington".    http://it.sputniknews.com/politica/20150915/1163877.html#ixzz3lp524pOH