IRCA LE MISTRAL




Benjamin Netanyahu -- SCOMMETTIAMO, CHE, ADESSO CLONERANNO, anche, QUESTA NOTIZIA, PERCHé, IO MI SONO MESSO A SCRIVERE QUì? lol. ma, in questo modo, tu vieni danneggiato, perché, tutti gli articoli contro di te? RADDOPPIANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale La LEGA ARABA shariah nazi ONU, Califfato Jihad: Ummah, vuole accoltellare il Genere umano! ] INFATTI LA LEGA ARABA SI RIFIUTA DI PERSEGUIRE, IN TUTTO IL MONDO, LA SUA GALASSIA SHARIAH, JIHADISTA!! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, PERCHé, SONO LORO I TERRORISTI VERI, SENZA RECIPROCITà, I CRIMINALI MOSTRI DI OGNI SHARIAH!
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gb-sventato-attentato-islamico-contro-la-regina-Elisabetta-8460/
=====================
la bestia di un DEMONE animale? non potrebbe mai fare: tutto il male che, tu stai facendo: a tutto il genere umano! E SE: TU NON HAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME: SU QUESTA PAGINA, ANCHE: ATTRAVERSO: ALTRA IDENTITà? (POI IO STARò AL TUO GIOCO) ALLORA DIMETTITI! PERCHé, ROTHSCHILD, DEVE STERMINARE: 5 MILIARDI: DI PERSONE: IN NOME TUO?
Questa è la mia domanda: "Quale è la differenza: tra: Hitler e la LEGA ARABA?"
ovviamente? la LEGA ARABA: è 1000 volte peggio di Hitler!
Voi del sistema massonico? voi siete una abominazione, che, viene dal cuore dell'Inferno! [[ GAZA, 8 NOV - "Ci vuole uno Stato palestinese, questo è l'obiettivo": lo ha detto a Gaza il capo della diplomazia europea Federica Mogherini. "Questa è la posizione di tutta l'Ue, il mondo non tollererà una quarta guerra", ha aggiunto Mogherini.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html
tutta la Lega Araba shariah, e i suoi alleati asassini usurai ladri, trAditori massoni, tutti i papponi, sono un solo terrorismo multinazionale del satanismo Bush 322 Kerry: usurocrazia Rothschild! Il vescovo di Imola, monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Traffico petrolio Isis, decine d'arresti, Anche ufficiali polizia ed esercito "in affari con i jihadisti"
 "i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
« musulmans doivent tuer non-croyants, où qu'ils soient, à moins qu'ils se convertissent à l'Islam » Dr Ali Gomaa, Grand Mufti d'Egypte (Al Ahram 07/04/2008)
Teatro "los musulmanes deben matar a los no creyentes, dondequiera que estén, a menos que se conviertan al Islam" Dr. Ali Gomaa, Gran Mufti de Egipto (Al Ahram 07/04/2008)
QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI USA UE RUSSIA: DELLA LEGA ARABA, CONTRO, IL GENERE UMANO! CHI è STATO: COSì BESTIA DA ESSERE, CONTRO, ISRAELE, PER AVERE FATTO, COME ONU, IL TRADIMENTO DI TUTTI I SUOI DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1948? LUI HA UCCISO PERSONALMENTE, I SUOI FIGLI!
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
========================
AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter. I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!
=========================
AskDrBrown 22 ottobre "Riconosco che questa è una citazione da un leader islamico altamente rispettato (come citato da varie fonti). Sentitevi liberi di contestare e o confermarla o d'accordo con esso o in disaccordo con essa! Rispettoso e onesta discussione è accolto calorosamente.
David Arredondo mai inchinarsi o avere qualsiasi altro Dio prima di me, anche se, questo significa la mia testa su un piatto. Io sono un cristiano & io confessare che Gesù Cristo è il Signore! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/p110x80/1510831_10203289337817464_2924451729228546793_n.jpg?oh=7b6b85190c4a9e924b64bb85d28ecba9&oe=54D5146D
=================================

Chiesa e post concilio http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/
Dove sta andando la Chiesa cattolica? È vero che quella visibile (la Chiesa Una Santa è Viva e immacolata nel Suo Sposo) rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne vediamo solo ora gli effetti? Siamo in tempo per rimediare e come?
domenica 7 settembre 2014
Vescovo di Imola: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Finalmente un vescovo che parla chiaro e forte [qui].
Aggiornamento: Di seguito il testo integrale della Lettera ora disponibile qui
Il vescovo di Imola, monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia».
IMOLA - Parte dal «dovere di proteggere la vita e la libertà delle persone», il Vescovo di Imola monsignor Tommaso Ghirelli, per chiedere ai musulmani «presenti tra noi» di prendere posizione contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà in certe aree del mondo. «Altrimenti — scrive in una lettera pubblicata sul settimanale diocesano Il Nuovo Diario Messaggero — dovrebbero avere il coraggio di allontanarsi dalle nostre terre, perché nessuno vuole avere nemici in casa». Non si registrano al momento prese di posizione ufficiali della Comunità islamica, ma il presidente della Casa della Cultura, Mohamed Sabir, avrebbe in animo di affrontare queste argomentazioni l'11 settembre in occasione della cerimonia per commemorare la strage nelle torri gemelle di New York.
«SUPERARE BUONISMO E INTOLLERANZA» - Nella sua lettera, monsignor Ghirelli si rivolge ai politici: «Avete il dovere di proteggere e difendere non la supremazia, ma la vita e la libertà delle persone, altrimenti pagherete caro ogni silenzio ed atteggiamento di viltà. E noi cittadini finiamola di prendercela in blocco con gli stranieri. Chiediamo piuttosto agli islamici presenti tra noi di dimostrarsi uomini d'onore, di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà. Sappiamo - conclude - che sono intimoriti dagli integralisti ma è arrivato il momento di rompere il circolo vizioso dei soprusi, superando sia il buonismo sia l'intolleranza». 06 settembre 2014
Califfato e profughi. Il vescovo Ghirelli: «Il dovere di proteggere la vita e la libertà delle persone. Chiediamo agli islamici presenti tra noi di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà»
Guardiamo cosa c'è dietro l'afflusso di profughi e immigrati via mare, dietro il numero ingente di giovani e di intere famiglie che dall'Africa e dall'Oriente sono entrati in Europa attraverso il "mare nostrum" nell'arco di un anno. Andiamo verso le centocinquantamila persone, entro l'anno arriveremo a quasi duecentomila. Certamente scopriremo non uno, ma una intera serie di conflitti drammatici, di problemi politici, di tensioni sociali. Per questo motivo si parla ormai di terza guerra mondiale in corso. Contemporaneamente all'azione di risposta immediata all'emergenza, la cosa più importante da fare è guardare al di là del mare. Il che significa guardare anche - di riflesso - in casa nostra: non solo nei luoghi della politica, non solo in quelli degli affari, ma anche nei nostri atteggiamenti, nei nostri cuori. Ciò che mi interpella più direttamente in fondo è la mia stessa difficoltà a percepire il problema e il pericolo. E' fatalismo, è rassegnazione? Cosa mi sta capitando? Guardiamo, dunque, distinguendo anzitutto tra profughi - in cerca di asilo - e immigrati - in cerca di lavoro.
Le guerre dalle quali i profughi fuggono non sono fenomeni naturali. Chi le provoca? Per quali interessi? Quali sono esattamente i contendenti? E' doveroso informarci e venire informati da chi sa. Anche questo settimanale diocesano è chiamato a fare la propria parte. Alcuni allarmi drammatici sono stati lanciati, al termine di questo terribile mese di agosto, da vescovi siriani e irakeni, sul palcoscenico del Meeting di Rimini.
E' stata lanciata la proposta di ripetere Domenica prossima, 7 settembre, la giornata di preghiera per la Siria e il Medio Oriente che facemmo un anno fa su invito di papa Francesco. Notiamo che nel frattempo il conflitto si è esteso e aggravato, anche se forse i politici sono diventati più circospetti, riconoscendo alcuni loro gravi errori. Il numero delle vittime comunque è in crescita; la persecuzione contro i cristiani si è estesa ad alcune minoranze religiose; la crudeltà e tracotanza delle bande armate hanno raggiunto il parossismo della bestialità. Di fronte alle azioni armate dell'ISIS, i popoli si appellano ai Governi e alle Autorità internazionali. Il mio parere è che dobbiamo essere esigenti con loro, come le coraggiose mamme dei soldati russi. Uomini politici, avete il dovere di proteggere e difendere non la supremazia, ma la vita e la libertà delle persone, altrimenti pagherete caro ogni silenzio e ogni atteggiamento di viltà.
E noi cittadini finiamola di pensare ad altro o di prendercela in blocco con gli stranieri. Chiediamo piuttosto agli islamici presenti tra noi di mostrarsi uomini d'onore, di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà. Altrimenti dovrebbero avere il coraggio di allontanarsi dalla nostra terra, perché nessuno vuole avere i nemici in casa. Sappiamo che sono intimiditi dagli integralisti, ma è arrivato il momento di rompere il circolo vizioso dei soprusi. La situazione è seria, mettiamoci tutti in moto senza tergiversare, superando sia il buonismo sia l'intolleranza. 07/09/2014 Mons. Tommaso Ghirelli, vescovo di Imola
Pubblicato da mic alle 07:00  http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2014/09/vescovo-di-imola-i-musulmani-condannino.html
================================












tutta la Lega Araba shariah, e i suoi alleati asassini usurai ladri, trditori massoni, tutti i papponi, sono un solo terrorismo multinazionale del satanismo Bush 322 Kerry: usurocrazia Rothschild!
Traffico petrolio Isis, decine d'arresti
Anche ufficiali polizia ed esercito "in affari con i jihadisti"

"i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
« musulmans doivent tuer non-croyants, où qu'ils soient, à moins qu'ils se convertissent à l'Islam » Dr Ali Gomaa, Grand Mufti d'Egypte (Al Ahram 07/04/2008)
Teatro "los musulmanes deben matar a los no creyentes, dondequiera que estén, a menos que se conviertan al Islam" Dr. Ali Gomaa, Gran Mufti de Egipto (Al Ahram 07/04/2008)
QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI USA UE RUSSIA: DELLA LEGA ARABA, CONTRO, IL GENERE UMANO! CHI è STATO: COSì BESTIA DA ESSERE, CONTRO, ISRAELE, PER AVERE FATTO, COME ONU, IL TRADIMENTO DI TUTTI I SUOI DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1948? LUI HA UCCISO PERSONALMENTE, I SUOI FIGLI!
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
========================
AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter. I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!
=========================
AskDrBrown 22 ottobre "Riconosco che questa è una citazione da un leader islamico altamente rispettato (come citato da varie fonti). Sentitevi liberi di contestare e o confermarla o d'accordo con esso o in disaccordo con essa! Rispettoso e onesta discussione è accolto calorosamente.
David Arredondo mai inchinarsi o avere qualsiasi altro Dio prima di me, anche se, questo significa la mia testa su un piatto. Io sono un cristiano & io confessare che Gesù Cristo è il Signore! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/p110x80/1510831_10203289337817464_2924451729228546793_n.jpg?oh=7b6b85190c4a9e924b64bb85d28ecba9&oe=54D5146D                    Vescovo di Imola: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Finalmente un vescovo che parla chiaro e forte [qui].
Aggiornamento: Di seguito il testo integrale della Lettera ora disponibile qui
Il vescovo di Imola, monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»

presidente Usa Barack Obama, Cremlino Vladimir Putin, David Cameron, il presidente francese Francois Hollande,  è come se, tutto il mio lavoro in ANSA,  fosse inutile, oggi, nessuno dei miei commenti in ANSA era visibile, da posizione non domestica!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/07/putin-incontrera-hollande-e-cameron_3b03b970-c5e2-4c60-b9a6-59b5b8b1f2b9.html
non c'è nulla, che, il demonio: GMOS A.I., USA 322 UE, può concordare: con UN QUALCHE Demone shariah 666 Maometto: che,  possa essere un vantaggio, per il genere umano, ED una imminente minaccia di morte per IsraelE! TUTTI I TRADITORI NAZISTI SENZA DIRITTI UMANI, CHE, ABITANO IN ONU AMNESTY, PER REALIzzARE LA UMMAH DEL CALIFFATO MONDIALE! MA, ISRAELE LUI SA CHE, SE, IO VENGO? IO UCCIDERò 2MILIARDI DI PERSONE: IN DUE ORE!  --- TEL AVIV, 7 NOVembre - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu, ha di nuovo messo in guardia, da un possibile accordo sul nucleare iraniano. Se, a Teheran sara' lasciata ''la capacita' residua di arricchire l'uranio, per una bomba nucleare'' questo - ha detto Netanyahu incontrando Federica Mogherini a Gerusalemme e replicando, senza citarle alle aperture al dialogo con Teheran del presidente Usa, Barack Obama - ''destabilizzerà il mondo e non solo la nostra regione''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/07/nucleare-iran-netanyahu-contro-accordo_9125cf2e-91ce-4580-b29e-8a59e7fd85c1.html
Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/03/isis-decapita-e-crocifigge-8-ribelli-siriani_c357a5bf-3426-4350-bcad-e8bd0b1ac7b1.html
    DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
 ]] [[ se, IO DIGITO LA PAROLA "ARGENTINA" DA CASA MIA? CIRCA: Cristina Kirchner IO TROVERò:
1.] 06-11-2014 14:07Mondo. Kirchner ancora malata, non andrà al G20 BUENOS AIRES, 6 NOV - La presidente argentina, Cristina
2.] 03-11-2014 02:53Mondo
Ricoverata Cristina Kirchner per ''febbre infettiva''
4.] BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una. 03-11-2014 02:59Mondo
''Febbre infettiva'',Kirchner ricoverata
5.] BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata
==========================
se, IO DIGITO LA PAROLA "ARGENTINA" DA CASA MIA? CIRCA: Cristina Kirchner IO TROVERò:
1News 06-11-2014 14:07Mondo Kirchner ancora malata, non andrà al G20 BUENOS AIRES, 6 NOV - La presidente argentina, Cristina
2News 03-11-2014 02:53Mondo Ricoverata Cristina Kirchner per ''febbre infettiva'' BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una
==========================
se, IO FACCIO LA MEDESIMA RICERCA, NON DA CASA MIA? IO TROVERò: ALTRE RISULTANZE, PERCHé, LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA: BIOLOGIA SINTETICA: CORPO COLLETTIVO ALIENO: DI INTERNET, ESSO, SA SEMPRE, QUANDO IO SONO, INFATTI, DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
=====================================
============================================
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
da posizione, non domestica,
1. non era possibile vedere: nessuno dei miei commenti!
2. io non potevo entrare nel mio facebook, mentre un amico poteva entrare!
3. le lucertole di alieni demoni con corpo OGM? loro lo sanno, che non devono giocare con me!
=========================
IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA!  che cosa è tutta questa merda di notizie clonate? http://www.ansa.it/ricerca/ansait/search.shtml che scompaiono e compaiono nel motore di ricerca ANSA senza una logica precisa? SE CI SONO DEI COMMENTI SCOMODI CLONANO LA NOTIZIA E POI, IL COMMENTO SCOMODO è SPARITO DA INTERNET, IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA! 
03 novembre 201404:06
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/03/ricoverata-cristina-kirchner-per-febbre-infettiva_021cc7e2-b790-493d-ac0e-cfd354682130.html
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/03/febbre-infettivakirchner-ricoverata_9f7cb37c-d365-4249-b5a8-e06096367807.html
03 novembre 201403:59
DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI! LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA: BIOLOGIA SINTETICA: CORPO COLLETTIVO ALIENO: DI INTERNET, ESSO, SA SEMPRE, QUANDO IO SONO, INFATTI, DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
================================
Alessio Ruggiu · Segui · Top Commentator · Ingegnere presso NASA - National Aeronautics and Space Administration
"Sono giornalista da 25 anni circa, da sempre indotto, educato e costretto a mentire e a non dire il vero al mio pubblico, ma ora da qualche mese, vedendo come i media tedeschi ed americani cercano di indurre la gente a fare la guerra in Europa, a fare la guerra alla Russia, ho deciso che non ci sto, non ci sto a manipolare la gente in questo modo, a fare propaganda contro la Russia. In passato io e i miei colleghi siamo stati corrotti per tradire il pubblico non solo nel mio paese ma ovunque in Europa. La ragioni per cui ho scritto questo libro è che ho una grande paura di una guerra in Europa e non voglio trovarmi di nuovo a vivere in questa situazione. Le guerre non nascono mai da sole, c'è sempre dietro una serie di persone che danno la spinta in quel senso, e non sono solo politici, ma anche giornalisti; ho scritto quindi come nel passato abbiamo tradito i lettori con gli orientamenti guerrafondai, non ne voglio più sapere, ne ho le scatole piene di queste menzogne di propaganda da repubblica delle banane, altro che libero paese democratico con libera informazione e diritti umani. Guardate i media tedeschi, i miei colleghi che tuonano ogni giorno contro la Russia, in realtà sono cooptati dalla Nato e dagli USA… pensate che pure io fui fatto cittadino onorario dallo stato americano dell'Oklahoma per i miei scritti filo-americani, sono stato aiutato dalla CIA per il mio lavoro pro-America ed ora ne ho fin sopra i capelli, non mi presto più al gioco.
Il libro che ho scritto non mi darà soldi ed onori, ma un sacco di rogne, perchè desidero dare al pubblico tedesco, europeo e del mondo intero un lampo, un'occhiata minima di ciò che davvero avviene dietro alle quinte. Ci sono molti esempi nel passato, ad esempio se guardate al 1988, marzo '88 in Iraq dei curdi vennero uccisi in massa con gas tossici.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/aperte-elezioni-in-ucraina-nelle-repubbliche-separatiste_44a6e6dd-d0dc-434b-84db-6b99df1ab34b.html
Antonio D'Ettorre · Top Commentator · Direttore presso Indaco Travel
c'e' un lungo elenco di episodi, non solo il Kossovo, autoproclamatosi indipendente, ma se ci fermiamo a questi ultmi 15 anni ne abbiamo visto di tutto da parte degli USA e dei suoi alleati di turno. L'invasione all'Iraq, cioe' di un Paese sovrano, l'aiuto ai ribelli libici, per far fuori Gheddafi. Tutto ben preparato dai mezzi di informazione internazionali, guidati da una grande "mente", per influenzare l'opinione pubblica, in modo che non reagisse a queste invasioni. In modo che la gente dicesse "ma si va bene, tanto sono dittatori". Per fortuna grand parte della opinione pubblica ha capito il giochetto delle grandi potenze economiche e politiche e non stanno piu' al gioco. Per tornare alla questione Ucraina, sara' un bene per tutti, compreso la parte cosidetta "filo occidentale", che il Dombas si stacchi, perche' altrimenti sara' sempre un grande problema averlo per forza dentro l'Ucraina.
=====================
COME, I FARISEI USURAI BILDENBERG HANNO DISTRUTTO LA DEMOCRAZIA! ucraina" 3213 Risultati .. TUTTAVIA, questa notizia dove sono CONCENTRATI, TUTTI i miei commenti? non esiste neanche nella truffa, illusione, virtualismo: A.I. Intelligenza artificale aliena? è come se, non esiste neanche, nel virtualismo illusorio, dalla posizione di casa mia.. quindi, è stato clonato un altro articolo, e questo articolo sottostante ,è sparito dai motori di ricerca!
Mosca, Ucraina viola accordi di pace
Ministero Esteri, grossolane violazioni con azioni militari
06 novembre 201414:50 News
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 NO! SE NON SI DIFENDONO? SCOPPIA IL GENOCIDIO DELLA GENTE DEL DONBASS, ANZI UN BEL PO DI GENTE, è GIà FINITA, NELLE FOSSE COMUNI! VOI SIETE DEI NAZISTI, CHE, VOI DOVETE IMPARARE A RISPETTARE LA SOVRANITà DEI POPOLI, PERCHé, I POPOLI SONO SEMPRE SOVRANI!
TUTTO è INIZIATO CON UN GOLPE INUTILE, CHE, HA FALSATO LE REGOLE DEL GIOCO DEMOCRATICO.. POI, è INIZIATA LA REPRESSIONE DI QUESTE PERSONE, A CUI è STATA INIZIALMENTE NEGATA, ANCHE: LA LORO LINGUA! .. E POI, LO SANNO TUTTI CHE, è LA VOLONTà PLEBISITARIA DEL POPOLO QUELLA CHE HA VALORE LEGALE, PERCHé è SEMPRE IL POPOLO CHE FA LA COSTITUZIONE.. QUINDI IL POPOLO è SUPERIORE ALLA STESSA COSTITUZIONE! .. MA, QUESTO NON è VERO PER IL TUO REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD! e se, tu stai qui, perché, hai preso dei soldi insanguinati? a camorrare su questa povera gente che muore? poi, andrai all'inferno, ed in malora: tu e il tuo denaro! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
Discusso da Putin l'aggravamento della crisi nel Donbass con il Consiglio di Sicurezza.
Oggi si è svolta la riunione operativa del Consiglio di Sicurezza della Russia, dove il presidente Vladimir Putin ha discusso con i membri permanenti dell'organo il peggioramento della situazione nel Donbass.
Lo ha comunicato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
"Nell'ambito della riunione sono stati discussi i temi d'attualità socio-economici, la politica estera, tra cui il peggioramento della situazione nel Donbass a causa di ripetute violazioni del cessate il fuoco da parte delle forze armate ucraine", - ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Discusso-da-Putin-laggravamento-della-crisi-nel-Donbass-con-il-Consiglio-di-Sicurezza-8216/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Al ministero degli Esteri della Russia hanno dichiarato che Kiev ha violato gli accordi di Ginevra sull'Ucraina orientale, dal momento che invece di perseguire la de-escalation del conflitto ha intensificato i combattimenti nel sud-est del Paese.
Al dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato che "al posto della de-escalation, da Kiev sono state attivate le operazioni militari nel sud-est del Paese, utlizzando armi pesanti che provocano migliaia di vittime e distruzione su larga scala", al posto di "una vera e propria riforma costituzionale e della ripresa del dialogo con la propria gente sono state intraprese alcune manovre incoerenti e misteriose che non hanno ancora portato a nulla, ma solo vuote promesse."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Mosca-accusa-Kiev-di-violare-gli-accordi-di-Ginevra-sullUcraina-orientale-0411/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Mosca, Ucraina viola accordi di pace. Ministero Esteri, grossolane violazioni con azioni militari. [[ non esiste una sovranità, per i morti di fame! E SE, QUESTI NON VANNO A MECELLARE GENTE INNOCENTE NEL DONBASS, PERCHé ROTHSCHILD VUOLE LA SUA GUERRA MONDIALE? POI, SATANISTI USA E MASSONI UE, NON DANNO PIù DEL DENARO A KIEV! QUESTI, UCRAIANI, SONO DIVENTATI COME I PALESTINESI, CHE, ORMAI, LORO VIVONO DI TERRORISMO, INVIDIA, ODIO, IPOCRISIA E MENZOGNE!
TUTTI L'INFERNO SE LI PORTERà!
06 novembre 2014. MOSCA, Gli accordi per risolvere pacificamente il conflitto nel sud-est "sono stati grossolanamente vietati da parte dell'Ucraina". Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri in una nota denunciando che "Kiev ha intensificato le azioni militari con l'uso di mezzi pesanti".
==============
Peace ok, /// shalom ok, Jesus said " love your enemies and pray for your Persecutors /// but, he also said that self-defense: divine defense, is good! /// In (Matthew 5: 43-44) Ok but Jesus said A horse may be made ready for the day of battle but victory comes from the LORD, In the Bible (proverb 21: 31) Lorenzo please please comments in English always [[ ANSWER ]] http://donbass-libero.blogspot.com/2014/11/argentina-cristina-fernandez-de-kirchner.html MY NEW SITE, FOR LOVE UNIUVERSAL BROTHERHOOD My brother, I have: too: much work, to do: but, you may translate, my articles: using
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
What: is: the: most: unpleasant job, for a King, like me?
is that, of, having to put: to death, every morning, some criminals, on the planet!
أخي، لدى: جداً: الكثير من العمل القيام به: ولكن، كنت قد ترجمة، مقالاتي: استخدام
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
ما: هو:: معظم: الوظيفة غير سارة، لملك، مثل لي؟
أنه من الاضطرار إلى وضع: للموت، كل صباح، وبعض المجرمين، على هذا الكوكب!
MIO fratello io ho troppo lavoro da fare: ma, tu puoi tradurre i miei articoli: usando
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
quello che è il lavoro più sgradevole per un Re come me:
è quello di dover mettere a morte ogni mattina, alcuni criminali del pianeta!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 15 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
CIRCA LE MISTRAL? QUESTA è LA MIA DECISIONE! SE, SI FA LA GUERRA MONDIALE, POI, ALLA RUSSIA: SI RUBA TUTTO, COME GLI INFAMI, NON SI RICONOSCE NIENTE! E NON SI PAGANO NEANCHE I DANNI! POI, PERò: SE SI FA LA PACE? QUEI BASTARDI MASSONI DEI FRANCESI: FIGLI DI PUTTANA, SE, LE METTONO NEL CULO LE MISTRAL, E PAGANO ALLA RUSSIA TUTTI I DANNI LO STESSO!
Il premier francese non vede le condizioni per consegnare la "Mistral" alla Russia. Le condizioni per la consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia non sono ancora raggiunte, ha dichiarato il primo ministro francese Manuel Valls.
In precedenza un alto rappresentante della Russia nel settore della cooperazione tecnico-militare aveva rivelato che Mosca non aveva ricevuto alcuna notifica da Parigi su un eventuale rinvio, sospensione o annullamento del contratto per la consegna della prima "Mistral".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Il-premier-francese-non-vede-le-condizioni-per-consegnare-la-Mistral-alla-Russia-0474/