alieni di riserva

dove è Israele Olocausto, se ONU è un islamico nazista, per il genocidio shariah legalizzato? ] che fine hanno fatto i diritti umani ONU Amnesty nel mondo? [ Le scuole dell’Onu usate come depositi di armi. Scritto il agosto 9, 2014 by Antimo Marandola.  e scuole dell’Onu sono usate da Hamas come depositi di armi. Per la prima volta (piuttosto ipocritamente) l’Onu ha ammesso di aver trovato dei missili all’interno di una sua scuola (qui il comunicato) ma è una cosa ricorrente. Hamas lo fa perché sa che le scuole dell’Onu sono un rifugio sicuro e fa in modo che i civili si concentrino proprio li per difendere le proprie armi. Naturalmente queste cose gli “inviati” si guardano bene dal dirvelo, come si guardano bene dal dirvi che secondo una indagine del IDF l’ordigno che qualche giorno fa ha colpito la scuola dell’Onu di Beit Hanoun provocando almeno 15 morti è stato probabilmente sparato da Hamas e non dall’esercito israeliano. Solo che fa molto più notizia (e scalpore) dire che è stato l’IDF a sparare. E’ utile alla causa.
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
============
I morti civili. [[ quale futuro c'è per Israele, se, Onu è diventato un nazi shariah del genocidio legalizzato? ] [ Scritto il agosto 9, 2014 by Antimo Marandola. Premesso che anche un solo morto innocente è una perdita intollerabile, vorremmo affrontare il discorso dei morti civili di cui ogni giorno i media ci rendono conto e ci aggiornano. Prima di tutto ricordiamo le linee guida imposte da Hamas ai giornalisti secondo le quali ci sono solo morti civili e innocenti. Detto questo, i media ci dicono che “secondo fonti Onu i morti civili sono….” e ne danno il numero che cresce ogni giorno. E’ una mezza verità. E’ vero che è l’Onu che fornisce quei dati ai giornalisti ma chi fornisce i dati all’Onu? Naturalmente è Hamas. Insomma, la fonte di dati sui morti civili è Hamas e non l’Onu che ne fa solo da portavoce. Hamas sostiene che l’80% dei morti sono civili, un dato smentito dai terroristi di Hamas catturati dall’esercito israeliano che invece sostengono l’esatto contrario, cioè che l’80% dei morti sono miliziani e non civili. E’ chiaro che ogni terrorista può essere scambiato per civile dato che non indossa alcuna divisa proprio per confondersi con la popolazione (non è una violazione delle leggi di guerra questa?). E se notate le immagini che arrivano da Gaza (quelle vere, non quelle del conflitto siriano attribuite a Gaza) noterete come vi facciano vedere solo donne e bambini feriti come se ha Gaza ci fossero solo donne e bambini. E vogliamo parlare delle responsabilità? Israele lancia continui messaggi ai civili di abbandonare le zone che stanno per essere attaccate. Lo fa per evitare morti civili. Ci sono testimonianze che Hamas proibisce ai civili di lasciare quelle zone per usarli come scudi umani. Quindi, di chi è la colpa di quei morti innocenti? Ultima considerazione non marginale: Israele ha costruito un ospedale da campo al confine con Gaza per soccorrere i civili palestinesi. Ebbene, non solo Hamas proibisce ai civili di raggiungere qual campo ma nei giorni scorsi lo ha pure bombardato. Ha sparato contro la sua stessa gente che aveva osato disobbedire.
Nonostante gli scandali, le accuse di autoritarismo e di corruzione, il 'sultano' di Ankara Recep Tayyip Erdogan e' diventato recentemente (il 28 agosto scorso) il nuovo presidente turco, con nelle mani la maggiore concentrazione di potere dai tempi del padre della patria Mustafa Kemal Ataturk, che fondo' la Turchia moderna sulle rovine dell'Impero Ottomano nel 1923.  Erdogan, 60 anni, da 12 alla guida del paese quale capo del governo, aveva annunciato prendendo le sue nuove funzioni a Palazzo Cankaya, il Quirinale turco ad Ankara, la nascita di una 'Nuova Turchia'. "L'era della Vecchia Turchia e' finita" aveva detto nella cerimonia del passaggio dei poteri con il predecessore Abdullah Gul. L'opposizione ha boicottato la cerimonia di insediamento e ha previsto tempi difficili nel nuovo 'Erdoganistan', una nuova
stretta autoritaria, l'accelerazione di quella che i detrattori vedono come una 'reislamizzazione' del paese. Il 'sultano' non ha nascosto di voler mantenere il controllo delle redini del Paese nelle nuove funzioni, sperando che il suo partito islamico Akp conquisti alle politiche del 2015 una maggioranza dei due terzi che gli consentirebbe di cambiare la costituzione e di imporre formalmente un regime presidenziale forte.
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
=============================
tutte le moto sequestrate in Yemen per paura di attentati! [ COME SI STRINGE IL CHIAPPO INTORNO AL COLLO DI ISRAELE ] tutto il delirio criminale islamico patrocinato da Onu e da sue 50 nazioni islamico naziste, di cui prima della tagliola guerra mondiale è proibito parlarne male!  [ La vera Resistenza palestinese. Hamas impicca chi protesta, Scritto il agosto 9, 2014 by Antimo Marandola. Fonti palestinesi hanno ieri diffuso la notizia di alcune sentenze capitali eseguite dalle Brigate Ezzedin al-Qassem, l’ala militare di Hamas (ammesso e non concesso che si possano distinguere le due branche del movimento terrorista) contro alcuni palestinesi ritenuti “collaborazionisti di Israele”. E siamo a quota 35.
Le supposte “spie” di Israele sarebbero “state arrestate per aver rivelato al nemico informazioni sulla resistenza palestinese e i suoi combattenti” e poi giustiziate per aver “aiutato il nemico a colpire nuovi obiettivi“.
La legge palestinese prevede la pena capitale per i collaborazionisti, gli assassini e i trafficanti di droga, ma ogni esecuzione dovrebbe essere approvata dal presidente dell’Autorità Nazionale Palestinese, Abu Mazen, in quanto massimo dirigente politico palestinese.
In realtà, come riportato da media israeliani e mediorientali, sembra che nella serata di sabato scorso il portavoce di Hamas, Sami Abu Zuhri, sia stato malmenato da una folla di civili di Gaza nei pressi dell’ospedale Shifa, salvato solo dalle sue guardie del corpo. La popolazione pare protestasse per la conduzione della battaglia con Israele, soprattutto per l’esposizione dei civili alle rappresaglie israeliane.
L’idea che Abu Mazen non abbia preso parte alla decisione di assassinare gli esponenti della Vera Resistenza palestinese è comunque da scartare per non correre il pericolo di cadere nell’altra prappola del palestinese moderato. Le fonti palestinesi che non hanno potuto tenere nsacosta la notizia non hanno ricevuto nessuna nota di biasimo o smentita dal boss Abu Mazen.
Quindi è possibile che la notizia sia stata fatta circolare da fonti palestinesi solo come una volgare copertura di un crimine contro i civili di Gaza, colpevoli di aver tentato una ribellione contro Hamas. Un segno che anche tra i palestinesi si sta muovendo qualcosa. Questa ribellione, auspicata da più parti è un presupposto importante per la liberazione di Gaza da Hamas e una nuova era nelle relazioni israelo-palestinesi.
Una ribellione su cui lavoreranno anche le intelligence di altri Paesi arabi, consapevoli da tempo (come l’Egitto e la Giordania) o svegliatisi di recente (come l’Arabia Saudita) sui pericoli del fondamentalismo islamista per i delicati equilibri del Medio Oriente.
Martedì 21 Ottobre 2014
Martedì della XXIX settimana delle ferie del Tempo Ordinario
Santo(i) del giorno : S. Gaspare del Bufalo, sacerdote e fondatore (1786-1837), B. Pino Puglisi, sac. a Palermo e martire (1937-1993)
Meditazione del giorno
Giovanni Taulero : “Tenetevi pronti, perché il Figlio dell'uomo verrà nell'ora che non pensate”
Lettera di san Paolo apostolo agli Efesini 2,12-22.
Fratelli, ricordatevi che in quel tempo eravate senza Cristo, esclusi dalla cittadinanza d'Israele, estranei ai patti della promessa, senza speranza e senza Dio in questo mondo.
Ora invece, in Cristo Gesù, voi che un tempo eravate i lontani siete diventati i vicini grazie al sangue di Cristo.
Egli infatti è la nostra pace, colui che ha fatto dei due un popolo solo, abbattendo il muro di separazione che era frammezzo, cioè l'inimicizia,
annullando, per mezzo della sua carne, la legge fatta di prescrizioni e di decreti, per creare in se stesso, dei due, un solo uomo nuovo, facendo la pace,
e per riconciliare tutti e due con Dio in un solo corpo, per mezzo della croce, distruggendo in se stesso l'inimicizia.
Egli è venuto perciò ad annunziare pace a voi che eravate lontani e pace a coloro che erano vicini.
Per mezzo di lui possiamo presentarci, gli uni e gli altri, al Padre in un solo Spirito.
Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio,
edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù.
In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore;
in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.
Salmi 85(84),9ab-10.11-12.13-14.
Ascolterò che cosa dice Dio, il Signore:
egli annunzia la pace.
La sua salvezza è vicina a chi lo teme
e la sua gloria abiterà la nostra terra.
Misericordia e verità s'incontreranno,
giustizia e pace si baceranno.
La verità germoglierà dalla terra
e la giustizia si affaccerà dal cielo.
Quando il Signore elargirà il suo bene,
la nostra terra darà il suo frutto.
Davanti a lui camminerà la giustizia
e sulla via dei suoi passi la salvezza.
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 12,35-38.
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Siate pronti, con la cintura ai fianchi e le lucerne accese;
siate simili a coloro che aspettano il padrone quando torna dalle nozze, per aprirgli subito, appena arriva e bussa.
Beati quei servi che il padrone al suo ritorno troverà ancora svegli; in verità vi dico, si cingerà le sue vesti, li farà mettere a tavola e passerà a servirli.
E se, giungendo nel mezzo della notte o prima dell'alba, li troverà così, beati loro!».
Traduzione liturgica della Bibbia
Meditazione del giorno:
Giovanni Taulero (ca 1300-1361), domenicano a Strasburgo
Discorso 77, per la festa di un Confessore
“Tenetevi pronti, perché il Figlio dell'uomo verrà nell'ora che non pensate”
Queste parole significano : dovete essere svegli e vigili, poiché non sapete quando il Signore verrà dalle nozze… Poiché, appena entrano nell’uomo sentimenti d’orgoglio, di compiacenza in se stesso o della propria volontà, subito il Nemico arriva e gli toglie la preziosa borsa di tutte le opere buone. Figli miei! Quanti ne vedrete di coloro che avranno fatto grandi cose… avranno acquistato una grande fama…, ma la presunzione li avrà spogliati di tutto… Saranno messi dietro gli altri, poveri, semplici, che nessuno apprezza a causa del loro aspetto esteriore e delle loro opere. Perché si abbassano umilmente, questi ultimi saranno messi al di sopra degli altri… Vegliate dunque, con l’anima vigile, e con gli occhi aperti vedrete la pura verità…
“I vostri reni siano cinti in tenuta di servizio e le vostre lucerne siano accese”. Ci sono qui tre punti da notare. Primo: i reni devono essere cinti come uno che si tiene attaccato saldamente con una corda per poterlo condurre contro la sua volontà, o come un cavallo tenuto alla briglia…; i reni sono i piaceri dei sensi che occorre legare e frenare… Secondo: dovete portare nelle mani le lampade accese, cioè opere di carità. Le vostre mani non debbono mai smettere di fare l’opera della carità vera e ardente… Terzo: dovete aspettare il Signore quando tornerà dalle nozze…: “Il Signore lo metterà a capo di tutti i suoi beni; si cingerà e lo servirà”. Le nozze, da cui il Signore viene, si svolgono nell’intimità dell’anima, nel suo più profondo, là dov’è la nostra nobile immagine. Quale intimo contatto ha l’anima con Dio in quel punto e Dio con lei, e quale meravigliosa opera lì fa Dio! Quale gioia egli vi trova! Supera ogni sentimento e ogni intelligenza, eppure l’uomo non ne sa nulla e non ne ha alcuna prova.
=====================
COME METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666

perché molti dei nostri figli fanno una brutta fine? ] "Lasciate che i bambini fanno quello che vogliono" - NUOVA GENERAZIONE ... mostri? 17.249 visualizzazioni | Pubblicato da admin 15 febbraio, 2014 a SOS
Si prega di condividere questo articolo su tutti i social media! Questa cosa può accadere ai nostri figli se non ci MISURE DI TEMPO. "I genitori permissivi in Svezia hanno generato una generazione di mostri?" Chiede Judith Woods in un articolo con lo stesso titolo pubblicato su The Telegraph, che discute gli effetti del design scandinavo per aumentare il vostro bambino. Permissive stile genitoriale ha creato una generazione di giovani adulti, senza empatia sociale che, dopo un'infanzia di coccole, finiscono per essere deluso nella vita, dice David Eberhard psichiatra svedese, padre di 6 figli. Secondo lui, 'si dice' no 'ad u... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
VOI NON CAPITE NIENTE! QUI NON SI TRATTA SOLTANTO, DI PROTEGGERE: GIUSTAMENTE I GAY, MA, anche, TUTTE LE COPPIE DI FATTO, CON UNO STRUMENTO GIURIDICO, CHE, tuteli, la parte soccombente in una separazione, dove ci sono diritti e doveri reciproci in ogni modo! Una struttura giuridica intermedia, che NON PUò ESSERE PARIFICATa, AL MATRIMONIO! PERCHé SOLTANTO IL MATRIMONIO, è LA MISURA DEL VERO AMORE civile,
CHE LO STATO PUò PROPORRE, alle generazioni, per il futuro del paese! E QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, COLORO CHE CONVIVONO, SI AMANO DI MENO, TRA DI LORO: NO! MA, CHE LO STATO NON PUò RIDURRE IL SUO ADIEALE DI AMORE, CHE è LA CELLULA PROCREATIVA PER NUOVE GENERAZIONI!
    Daniela Bernini · Segui · Top Commentator · Firenze
    Scusami ma non capisco, se una coppia vuole essere tutelata si sposa non fa la coppia di fatto. Se non si sposano vuol dire che rinunciano alla tutela di stato in questi casi. Capisco i gay che per adesso in Italia non si possono sposare ma le coppie etero possono scegliere fra essere tutelati o meno.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Daniela Bernini oh, no amica mia! la "crisi", non solo economica, ma, anche crisi di valori, impedisce, a molti giovani di potersi sposare! Alcuni di loro stanno studiando e sono ancora troppo giovani per farlo, anche in questi casi, la donna deve essere tutelata, come, deve essere tutelata una eventuale maternità, come istituti di rappresentanza giuridica, ecc.. pensioni di reversibilità (); case popolari (); punteggio aggiuntivo nei concorsi pubblici perché "conviventi".
    se, lo Stato non stampa moneta, in regime di sovranità monetaria? presto avremo la guerra civile! Renzi e Merkel, del sistema massonico: alto tradimento, ci hanno tradito in funzione di usuocrazia rothschild!
Ruph Romano · Top Commentator
Rispetto le persone, qualunque orientamento sessuale abbiano (nel proprio privato); ma proporre sé stessi innanzitutto e solo per quello che si fa (o si vorrebbe fare a letto) è svilimento della condizione umana: i gay che pretendono agevolazioni e favoritismi in nome dei loro gusti sessuali non fanno che questo. Dopo le "nozze" (qualsiasi nome ad esse si desse: "unioni", "patti", "accordi", o qualche stupido nome in inglese, che farebbe tanto "figo&moderno"...) , i gay pretenderebbero: pensioni di reversibilità (a carico di noi tutti, con aumento delle nostre tasse!); case popolari per gay (idem: a carico delle nostre tasse!); punteggio aggiuntivo nei concorsi pubblici perché "gay conviventi". CHISSENE FREGA CHE IN ALTRE NAZIONI LE "NOZZE" GAY VENGANO O MENO RICONOSCIUTE: SONO UNA SCHIFEZZA! Schifezza morale, giuridica, politica e sociale.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/ruph.romano mi dispiace per te! MA GAY NON SONO BUONI SOLTANTO QUANDO DEVONO PAGARE LE TASSE! LORO HANNO DIRITTO A TUTTE LE COSE CHE TU HAI NOMINATO! se, lo Stato non stampa moneta, in regime di sovranità monetaria? presto avremo la guerra civile! Renzi e Merkel, del sistema massonico: alto tradimento, ci hanno tradito in funzione di usuocrazia rothschild!
Licio Abbrusci · Top Commentator
Ricordo di aver letto da qualche parte che per i deputati c'è la possibilità di reversibilita del reddito da pensione anche per eventuali "compagni"...se la cosa rispondesse al vero...lascio giudicare voi...
Ruph Romano · Top Commentator
Le "nozze" gay (anche se chiamate "unioni" o "patti" o con un nome in lingua inglese per sembrare "fighi&moderni"...: "gay's association"? "same sex union"? "two men couple"? "omosexual agreement"?..... ) sono solo il capriccio di una minoranza intellettuale arroccata in una propria isola, spesso ideologizzata, e che, proprio grazie a questa propria condizione (giornalisti, politici, registi, attori...), riesce a sovra-esporre il problema dal punto di vista mediatico (in molti sceneggiati o film, ad esempio, è ormai di moda l'inserimento "obbligatorio" di un personaggio gay, necessariamente positivo; ancorchè ciò non sia richiesto dalla trama...); ma questa minoranza intellettuale non è assolutamente rappresentativa del POPOLO; il quale o è ESPRESSAMENTE contrario alle "nozze" gay, oppure è poco informato sulla gravità e la port... Altro...
Antonio Biroccio
SERVO DEI MASSONI TEDESCHI, LE COPPIE AMOSESSUALI SONO STERILI, NON POSSONO CREARE FIGLI, SONO UN ABOMINIO DELLA NATURA, MALATI DA CURARE, UN EFFICACE CONTROLLO DELLE NASCITE TUTTE IN LABORATORI DELLE MULTINAZIONALI SOTTO LA SUPERVISIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.
=========================================
Petro Poroshenko, Il presidente ucraino il cui piano di pace ha avuto il sì di Mosca. tutto l'esercito aggressore, assssini, della UCRAINA, DEVE USCIRE DALLE PROVINCE RUSSOFONE! NON SI PUò FARE UNA VOTAZIONE CON LA PISTOLA ALLA TESTA!
Il presidente ucraino Poroshenko al termine del vertice con Putin, presenti Merkel e Hollande, ha detto che "sono stati raggiunti 3 accordi principali: seguire fermamente il memorandum di Minsk", tenere elezioni nella regione di Donetsk sulla base della legge ucraina ed i parametri principali del contratto sul gas.
Noto a tutti come il 're del cioccolato' per aver fatto fortuna nell'industria dolciaria con la sua Roshen, il 48enne Poroshenko ha una lunga esperienza politica ed e' stato deputato e ministro sia con governi filo-occidentali che filorussi. Il Willy Wonka ucraino e' stato l'unico tra gli oligarchi ucraini ad appoggiare sin da subito la rivolta di Maidan, ma anche se rivolge il suo sguardo decisamente a ovest, rimane un uomo d'affari pragmatico, prestato si' alla politica ma decisamente piu' portato al compromesso rispetto a Iulia Timoshenko.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493751037/2023-10-15T143815Z_279264023_GM1EAAF1QTA01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg
IN UCRAINA GLI ASSASSINI DEL DONBASS? FINIRANNO AL FREDDO! è SOLTANTO ODIO ED INVIDIA CHE MUOVE, QUESTI CRIMINALI DI KIEV! MA, QUESTO LO SANNO TUTTI, L'ODIO è L'ENERGIA DEL REGNO DI SATANA, LA SINAGOGA ROTHSCHILD! Putin inoltre ha parlato della questione del debito dell'Ucraina per il gas russo. Secondo le sue parole, Mosca non può più fornire a Kiev "il combustibile blu" a debito. Ha ricordato che la Russia ha fornito all'Ucraina un prestito di 3 miliardi di dollari alla fine dell’anno scorso e per gli ultimi due mesi dello scorso anno, l'Ucraina ha debiti per 1,4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-leconomia-mondiale-crollera-se-il-prezzo-del-petrolio-raggiungero-gli-80-dollari-al-barile-00
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
e chi ha convinto questa vipera assetata di sangue, di: Yulia Timoshenko, che, i paesi europei sono forti, "stare in piedi" come un "forte Paese europeo."? la Troika Merkel ha iniziato a dire, ad almeno quattro paesi, che, le donne dovono usare gli stacci da cucina, invece, di comprare gli assorbenti, nei supermercati! altro che forti, qui, si suicidano le persone per la disperazione, a migliaia, e le mamme si buttano dalla finestra, con i bambini in braccio!
=======================
IN CUL0 A DARWIN! [Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ] Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali?
http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
Oggi, la creazione di nuove forme di vita è accessibile anche per gli studenti a casa. Purtroppo, le leggi rimangono dopo che gli scienziati giochi. A loro volta, queste forme di vita che non sono illegali, ma possono rappresentare un pericolo per la società. E 'impossibile prevedere che cosa accadrà se si comincia a moltiplicarsi. Ma gli scienziati non vedo l'ora di aprire il loro nuovo mondo creativo di aprire ciò che fino a ieri sembrava una fantasia assoluta.
Come esempio possiamo dire che gli scienziati hanno creato topi con un cromosoma artificiale umano. Questo è considerato una svolta che può portare a nuovi modi per il trattamento di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com, gli scienziati dell'Università del Wisconsin hanno avuto successo nel trapianto di cellule da un embrione umano nel cervello di topi. Le cellule hanno cominciato a crescere e diventare più intelligenti mentre i topi. Questi topi possono uscire dal labirinto e segnali condizionati possono imparare molto più velocemente rispetto a prima del trapianto.
La questione della pratica tessuti trapianto animale umano apporta più benefici che rischi? Già è chiaro che la crescita di organi umani in animali non è una fantasia, ma una realtà. Scienziati giapponesi hanno cominciato a usare i maiali per la crescita di organi umani e che ci vuole circa un anno. Secondo obiettivo principale Infowars.com in questo caso è necessario aumentare il numero di organi per scopi medici. Tuttavia, il governo giapponese delinea e altri compiti: attualmente prepara una decisione che consente la ricerca sugli embrioni inizio.
Thetruthwins.com mostrano che se il corpo umano inizia a crescere in un maiale, il maiale non è al cento per cento, ma il corpo umano, che è cresciuto in un maiale e non può essere considerato un organo umano centinaio cento. I destinatari di questi organi devono essere d'accordo con l'introduzione di ibrido tra organi uomo e animale.
Conseguenze creazione di ibridi potrebbe minacciare società di oggi e in futuro, ma la minaccia principale è l'incapacità di prevedere le conseguenze di perdere il controllo di tali ibridi.
Ancora più allarmante è il fatto che nella maggior parte dei paesi vi sono leggi che limitano la creazione di tali esseri, consentendo loro di creare incontrollabile. Inoltre, è prevista una penalità se una tale creatura vivente sarà danneggiare gli altri. Fonte delle foto: news.xinhuanet.com , Notizie: romanian.ruvr.ru

IN CUL0 A DARWIN! [ IBRIDI GMOS, TRA UOMINI ED ANIMALI! ] E PERCHé, LA NATURA HA FATTO PER CASO LA VITA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI, E VOI CON, I VOSTRI LABORATORI, E TUTTA LA VOSTRA TECNOLOGIA SIETE INCAPACI, A FARE UNA SOLA CELLULA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SI! GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI! DOVE SONO I VOSTRI FIGLI FRUTTO DEL VOSTRO AMORE: IL DOVERE? COME, NON POTETE ASSOLVERE AI VOSTRI DOVERI? ALLORA, NON DOVETE AVERE NEANCHE GLI STESSI DIRITTI! 18 OTTOBRE. [[ OPPURE, VOI POTETE CHIEDERE, AI NAZI FASCISTI DELLA MERKEL A KIEV, QUALCHE UTERO, ESPINTATO DALLE FOSSE COMUNI! ]] Il sindaco Ignazio Marino, tra gli applausi di amici e parenti, ha fatto la prima trascrizione nel registro di Roma del matrimonio di una coppia omosessuale, Marilena e Laura, contratto all'estero. Sono in attesa altre 15 coppie riunite in Campidoglio. "Oggi è un giorno normale - ha detto Marino - Crediamo fortemente che tutti siano uguali e abbiano gli stessi diritti davanti alla legge. E allora quale diritto più importante c'è di dire al proprio compagno o compagna 'ti amo'?".
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
===================
Tenta violenza su ragazzina, arrestato. Madre richiamata da urla mette in fuga 54enne nel Mantovano. ok! questo Stato leNONE E BISCAZZIERE LA DEVE SMETTERE RIEMPIERE LA RETE, DI OGNI TIPO DI PERVERSIONI SESSUALI!
==========================
COSA è QUESTO DISCORSO CINICO? VOGLIAMO MANDARE I DELINQUENTI ANCHE ALLE MALDIVE? CERTO CHE UNA OFFICINA, PER IMPARARE IL MESTIERE DI IDRAULICO, ECC... SI DEVE TROVARE! [ MILANO, 19 OTT - Un accenno alle carceri, fatto dal ministro della Giustizia Andrea Orlando - "sono per chiudere quelle ottocentesche con i raggi, come San Vittore" - riapre l'annosa questione del penitenziario milanese. "Era un gran bel carcere quando fu costruito, ma oggi è inadeguato - spiega Luigi Pagano, ex direttore -. I criteri della pena sono però cambiati completamente per quanto riguarda l'umanizzazione della detenzione e il reinserimento al lavoro, e a San Vittore non ci sono spazi adeguati".
============
IN iTALIA SOLTANTO I SINDACI INNOCENTI DI DESTRA, COME DE MAGISTRIS, SONO PUNITI, SE POI, MARINO GAY LOBBY IDEOLOGIA GENDER, VIOLA LA LEGGE, ED ISTIGA TUTTI A VIOLARE LA LEGGE? POI, LUI STA AL SUO POSTO, PERCHé, è DI SINISTRA! Croazia, arrestato sindaco Zagabria, Bandic coinvolto in inchiesta per corruzione
================
Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, -- PER IL LAVORO DI BESTIA, CHE, MI ATTENDE TUTTI I GIORNI, PER COLPA TUA? IO NON MI VORREI MAI ALZARE DAL LETTO LA MATTINA!
MA, SE NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO SHARIAH, DI OMICIDI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI? è CHIARO: 322 NWO-FMI, SPA, GMOS STANNO ALLEVANDO LA GUERRA MONDIALE!
E TU STAI PORTANDO ISRAELE, NELLA GUERRA MONDIALE!
... COSì, SENZA FARE NIENTE PER EVITARLO!
CHI NON CONDANNA LA SHARIAH ST PORTANDO QUESTI COGLIONI DI MAOMETTO AL MASSACRO.. SOLTANTO PERCHé, VOI AVETE DECISO DI FARE SPARIRE L'ISLAM DAL PIANETA!
LA MADRE DI TUTTI I PROBLEMI, è CHE, IO NON HO SENTITO NEANCHE DA ISRAELE (LA PROSSIMA VITTIMA: DESIGNATA: SHAOAH 2) UNA SOLA PAROLA DI CONDANNA CONTRO LA SHARIAH?
è QUESTO DELLA DIPLOMAZIA, è, VERAMENTE, UN GIOCO TROPPO SPORCO!
Umberto Dalesio · Monfalcone
E' SOLO UNA GOCCIA NELL'OCEANO DELLE DIECINE DI MIGLIAIA DI QUESTI MALEDETTI TERRORISTI, NON SI CAPISCE COME MAI TANTI BOMBARDAMENTI COSI' POCHI MORTI, MA SE SI VEDONO DAL SATELLITE, PERCHE' NON SI VANNO A BOMBARDARE IN TEMPO REALE? PERCHE' NESSUNO VA AD AIUTARE A QUEI POVERI RESISTENTI CURDI? SAPETE CHE QUELLI FACENDO CIO' CHE FANNO CI SALVANO DA QUESTI TERRORISTI? PERCHE' NON BOMBARDARE LA TURCHIA? SONO LORO CHE FORAGGIANO I TERRORISTI PER FAR DISTRUGGERE I CURDI, DA LORO ODIATI A MORTE. CHE BELLO CHE PRIMA O POI SI POSSANO RIVOLTARE AANCHE CONTRO DI LORO!!!!
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"è obama il problema si caga sotto e non manda truppe
MURSITPINAR (TURCHIA), 19 OTT - I resistenti curdi, aiutati dai raid della coalizione internazionale, hanno inflitto perdite importanti ai jihadisti dell'Isis che da oltre un mese assediano la città curdo-siriana di Kobane, al confine con la Turchia. Solo tra ieri e oggi lo Stato islamico ha perso 31 miliziani, di cui 15 nei bombardamenti dei caccia Usa e degli alleati, riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus).
===================
è MOLTO GRAVE CHE SATANISTI CIA FACEBOOK, ABBIANO CANCELLATO IL PRESENTE ARTICOLO, DA QUESTA POSIZIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
============== il presente articolo è già stato cancellato!
PERCHé ROTHSCHILD 322 BUSH, DOVEVANO FARCI PRECIPITARE IN PIENO MEDIOEVO ISLAMICO, CON ARMI MODERNE? TUTTO QUESTO CRIMINE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA, E SUA GALASSIA JIHADISTA? 30 ANNI FA NON ESISTEVA! COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah! io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi shariah! quando, noi apriamo, il concilio ecumenico PAN-arabo della Mecca, insieme, al vostro Mahdì lorenzoAllah? [ BEIRUT, 20 OTTobre. Circa 200 curdi sono intrappolati nel nord della Siria fatti prigionieri da jihadisti dello Stato islamico (Isis shariah). Lo riferiscono fonti locali citate stamani dal sito del quotidiano panarabo al Hayat. Le fonti affermano, che i curdi sono originari di Ayn Issa, località tra Raqqa e il confine turco, decine di km a est di Kobane/Ayn Arab, la cittadina a maggioranza curda assediata dall'Isis.] QUANDO VOI PENSATE CHE POTREBBE DURARE ANCORA QUESTA VOSTRA STORIA CRIMINALE DI MAOMETTO, IL FALLO pedofilo di un PROFETA della minghia, di cui ha parlato APOCALISSE 100D.C., dalla cui bocca escono tre rane demoni?! ] [ 20 OTT - Almeno 4 morti e 12 feriti, secondo l'agenzia irachena Nina, è il bilancio di un nuovo attentato suicida avvenuto oggi in una moschea sciita a Baghdad, nell'area di Seyyed Sultan Ali. Fonti citate dall'agenzia Afp parlano invece di almeno 11 morti.] ma, non crede che avete rotto il cazzo a tutto il mondo con questa vostra religione di merda! ] VOI NON SIETE UN PAESE CIVILE! VOI SIETE BARBARI! soltanto gli ASSASSINI, LADRI E MALFATTORI, COPRONO IL LORO VOLTO! E CHE IL MAOMETTO è UN PERVERTITO SESSUALE, CHE è SUCCESSO TUTTO QUESTO: CRIMINE SHARIAH ISLAMICO! PARIGI, 20 OTT - La legge francese sul divieto di portare burqa o niqab nei luoghi pubblici suscita ancora polemiche in Francia dopo che una donna che indossava il velo islamico durante una rappresentazione della Traviata all'Opera di Parigi è stata invitata a lasciare la sala. Il ministero della Cultura ha annunciato che sarà diffusa una nota per evitare che tali fatti si ripetano. La donna, una turista del Golfo, portava un velo che lasciava scoperti solo gli occhi. [ Libia: appello islamici contro Haftar, Da gruppi Tripoli appello a "dare una risposta" a ex generale. Le milizie islamiche di Tripoli lanciano un appello ai loro partigiani nell'est della Libia e a tutti i rivoluzionari armati a mobilitarsi per dare "una risposta alle bande del criminale Khalifa Haftar", che stanno combattendo i jihadisti a Bengasi. Nell'appello, citato da media libici, si chiede di contattare al piu' presto i capi delle brigate armate. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
====================
RESTITUITE LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, E LIBERATE DALL IPOTECA, LA MIA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA! LA SOCIETà USA ANTICRISTO, DEVE CAPIRE CHE, HA ABOLITO IL SIMBOLO DEL CROCIFISSO (CHE NON è SOLTANTO IL SIMBOLO DI UNA RELIGIONE, MA, RAPPRESENTA ANCHE, TUTTO QUELLO CHE NOI CHIAMIAMO DEMOCRAZIA, DIRITTI UMANI,) E FA INSEGNAMENTI DI STREGONERIA NELLE SCUOLE! SATANA I GIORNI PARI, ABITA NELLA CASA DEI BUSH 322, ED I GIORNI DISPARI, ABITA NELLA CASA DEI ROTHSCHILD 666, DI DOMENICA è UN GENDER OBAMA ] WASHINGTON, 20 OTT - I cadaveri di sette donne sono stati ritrovati nel fine settimana nello zona nord-occidentale dell'Indiana. Lo riferisce la polizia locale sostenendo di aver arrestato un uomo che ha confessato i delitti dopo aver indicato agli investigatori dove trovare i cadaveri. L'identità del presunto omicida, 43 anni, di Gary, non è ancora rivelata in attesa di altri dettagli sulla macabra vicenda. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
=====================
forze armate svedesi: SE AVETE LE PALLE? AFFONDATELO! così, sappiamo con certezza a chi appartenEva! . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. Potrebbe essere olandese il misterioso sottomarino individuato al largo di Stoccolma e ricercato dalle forze armate svedesi: lo sostiene una fonte del ministero russo della difesa. "Suggeriamo (alle autorità svedesi, ndr) di chiedere informazioni alle forze navali olandesi", ha detto la fonte, all'indomani della smentita di Mosca che si possa trattare di un sommergibile russo, come ipotizza la stampa svedese. Ma le autorità dell'Aja negano che il sommergibile appartenga alla marina olandese.
=======================
IO HO SEMPRE SAPUTO, ED IO HO SEMPRE DETTO: CHE, I NAZISTI, ERANO I DIPENDENTI DI ROTHSCHILD 322 BUSH, e a che titolo, farisei Illuminati, dovevano pagare le pensioni ai nazisti, quando in America, era più facile trovare un lavoro, che, non la moglie nel supermercato? MAI, evoluzionismo, gender gay lobby, IL NAZISMO, L'ISLAM E IL COMUNISMO, e tutta la abominazione dell'inferno : la sinagoga di satana massonica, AVREBBERO POTUTO DECOLLARE, SENZA LA CABALA DEI FARISEI! SI SONO DATI A SATANA, ED ANCORA NON RIESCONO A DISTRUGGERE IL CRISTIANESIMO ED ISRAELE, CHE, loro malgrado, comunque, RAPPRESENTAno, ancora, IL REGNO DI DIO JHWH: sulla terra prima del satanismo New AGE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
 NEW YORK, 20 OTT - Decine di nazisti espulsi dagli Stati Uniti hanno continuato a ricevere la pensione a spese dei contribuenti americani. La rivelazione choc è dell'agenzia Associated Press, secondo cui le pensioni sono state pagate con il benestare del Dipartimento alla Giustizia, che le ha usate come merce di scambio per i nazisti che accettavano di andarsene dagli Usa. Tra i beneficiari ci sono ex militari sospettati di crimini di guerra ed ex SS che operarono in lager nazisti.
==================
QUESTO STATO CRIMINALE MASSONICO USUROCRATICO BILDENBERG MERKEL, SENZA SOVRANITà MONETARIA! CHE, PORTARE LE PERSONE ALLA DISPERAZIONE! QUANTI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO, OGNI ANNO? PERCHé? PERCHé SONO SOFFOCATI DALLE BANCHE E DALLA CRISI CHE HA PRODOTTO LA USURA BANCARIA!  CERTO, NON RIUSCERETE A NASCONDERVI DA ME, NEL GIORNO DEL VOSTRO GIUDIZIO! E NEANCHE, NEL GIORNO DELLA VOSTRA DISGRAZIA, CHE, IO HO PIANIFICATO CONTRO TUTTI VOI!  vogliamo vedere se i  "comagni" gli hanno lasciato delle ferite addosso prima di impiccarlo? ] [ L'imprenditore divideva la cella con altri tre detenuti, ma i "comagni" lo hanno trovato già morto: erano circa le 4 di notte. Inutili i soccorsi del medico del carcere e del 118.
L'uomo era accusato del duplice omicidio a colpi di pistola cal. 38 di Mustafa Nexhmedin, 38 anni, e Avdyli Valdet, 26, carpentieri immigrati dal Kosovo. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. QUESTO STATO CRIMINALE MASSONICO USUROCRATICO BILDENBERG MERKEL, SENZA SOVRANITà MONETARIA! CHE, PORTARE LE PERSONE ALLA DISPERAZIONE! QUANTI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO, OGNI ANNO? PERCHé? PERCHé SONO SOFFOCATI DALLE BANCHE E DALLA CRISI CHE HA PRODOTTO LA USURA BANCARIA!  CERTO, NON RIUSCERETE A NASCONDERVI DA ME, NEL GIORNO DEL VOSTRO GIUDIZIO! E NEANCHE, NEL GIORNO DELLA VOSTRA DISGRAZIA, CHE, IO HO PIANIFICATO CONTRO TUTTI VOI! Sembra che Ciferri, che ha sempre detto di essersi difeso da un'aggressione, abbia lasciato una lettera.
===================
VIVIAMO IN UNA SOCIETà INQUIETANTE! QUELLO CHE è: IL PATRIMONIO, DEL PECCATO ORIGINALE, VIZI CAPITALI, E TUTTI GLI APPETITI PIù VOLGARI? SONO DIVENTATI UNA CIVILTà, della pseudo libertà sessuale, una cultura della menzogna e della mistificazione, DEL: "TUTTO è LECITO", UNA CIVILTà CHE ESalta TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI CONTRO NATURA, E POI, DICE QUESTO è IL GENDER! quando verginità e castità, non sono virtù solamente cristiane, ma, virtù dettate dal buon senso! VOI, MASSONI ATEI EVOLUZIONISTI, VOI AVETE PROFANATO, IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO, CHE è NELL'UOMO! ] CERTO! IO ORA, IO FARò A VOI DEL MALE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! [ A 60 anni ha abusato sessualmente di un bimbo di 8 anni, affidatogli per qualche ora dalla madre con il fratellino di 9: la donna ha scoperto tutto, è scattata l'indagine dei Cc, e il Gip ha disposto il divieto di dimora per il pedofilo, un pensionato vicino di casa dei bimbi a Marotta. I fatti sono stati ricostruiti in incidente probatorio con la testimonianza protetta dei due bambini. ''Il bimbo voleva fare il gioco della puntura'' ha tentato di dire l'anziano.] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
======================
E CHI PUò CONTROLLARE I FALSI IN BILANCIO, CHE, LE BANCHE POSSONO FARE? è COME SE LA MAFIA fmi spa, DEVE CONTROLLARE LA ANDRANGHETA sPA! QUESTI CREANO IL DENARO DAL NULLA E LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO! MA, QUESTA è LA VERITà, PER LA COSTITUZIONE SOLTANTO LO STATO PUò CREARE IL DENARO DAL NULLA, E QUESTA COSTITUZIONE NON PUò ESSERE CAMBIATA DA NESSUNO SE IL POPOLO è SOVRANO!! [[ Banca Marche, a breve operazione Fonspa. Spacca, a fine anno o inizio 2015 ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, SE, VOI CI AVETE PORTATO IL COSTO DEL DENARO AL 270%, POI, VOI STATE AMMAZZANDO LA GENTE CON LE VOSTRE TRUFFE BANCARIE ROTHSCHILD USUROCRAZIA!  ] CERTO! IO ORA, IO FARò A VOI DEL MALE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ LA VOSTRA LEGGE? è ALTO TRADIMENTO! [ L-stabilità, Morando: "Revisione spesa è un modo di governare, non di tagliare"
Nessun comparto della Pubblica amministrazione si può defilare
========================
I FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ ALLESTITE CON DEI CONTAINER DELLE ISOLETTE CARCERE, E METTETELI LI DENTRO!  ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  FANO (PESARO URBINO), 20 OTT - Polizia e carabinieri hanno arrestato a Fano sei cittadini romeni e un albanese, alcuni pregiudicati, per rissa aggravata. Cinque romeni, domiciliati a Rimini, avevano organizzato una spedizione punitiva nei confronti di un altro romeno e dell'albanese, domiciliati a Fano, per questioni economiche legate allo sfruttamento di una prostituta. Nella rissa sono stati usati mezzi contundenti: tre i feriti.
=======================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C' A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!!
 NAPOLI, 11 OTT - La folla di "Vomero Notte" ha stretto il "suo" sindaco, Luigi de Magistris, eletto ma sospeso dalle funzioni da una settimana. Il primo cittadino ha assicurato che la sua passeggiata al Vomero, per la notte bianca, proseguirà fino a tarda ora. La gente lo ha braccato: strette di mano, abbracci, foto con famiglie, selfie, pacche sulle spalle e tantissimi incoraggiamenti. "Siamo tutti con te", "non mollare": questi gli incitamenti che i cittadini hanno rivolto al sindaco "di strada". ] [  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[  ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. 
==========================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C'è A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!!
 NAPOLI, ] [  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ 9 OTT - Il sindaco sospeso di Napoli, Luigi de Magistris, potrà partecipare all'elezione del Consiglio metropolitano in programma domenica prossima nel capoluogo partenopeo. Lo ha deciso il Tar della Campania. Lo si apprende dal collegio difensivo di de Magistris, formato dagli avv. Giuseppe Russo, Lelio Della Pietra e Stefano Montone. ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. 
======================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C'è A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!! [  NAPOLI, De Magistris, attacchi anche su pizza. Non generalizzare, tutti al mondo sanno pizza napoletana è buona  ] [  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
============================
Regione Puglia, Nichi Vendola [[ NON è GIUSTO INCOLPARE VENDOLA, SOLTANTO PERCHé PORTA UN ANELLO ALL'ORECCHIO! LUI IN QUESTO CASO HA PERFETTAMENTE RAGIONE! PUNTO E BASTA! MA, QUANDO LUI PARLERà DI SIGNORAGGIO BANCARIO? SI TROVERà A BRUCIARE ALL'INFERNO INSIEME A PANNELLA, E A TUTTI I LORO COMPLICI! LORO NON DOVEVANO DARE LA MACCHINETTA PER STAMPARE IL DENARO A ROTHSCHILD! 20 OTTOBRE - "Renzi regala alle neomamme pannolini e biberon e noi siamo obbligati a tagliare gli asili nido per consentirgli di finanziare la sua prestazione propagandistica nei salotti tv. Bisogna essere un pò più seri di fronte ai diritti dell'infanzia e delle famiglie". Lo sottolinea il leader di Sel e presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ai cronisti a Montecitorio.
  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
=====================
QUINDI C'è UNA LEGGE, ANTICOSTITUZIONALE, CHE IMPEDISCE AI GIUDICI DI FARE INDAGINI CONTRO I BILDENBERG! De Magistris, Tribunale: "Era consapevole di violare la legge". Difensore: "Acquisì telefoni involontariamente" ] [ Regione Puglia, Nichi Vendola QUANDO LUI PARLERà DI SIGNORAGGIO BANCARIO? SI TROVERà A BRUCIARE ALL'INFERNO INSIEME A PANNELLA, E A TUTTI I LORO COMPLICI! LORO NON DOVEVANO DARE LA MACCHINETTA PER STAMPARE IL DENARO A ROTHSCHILD! FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionalenon potrete mai avere una copertura: morale, giuridica, politica, ecc.. alla boiata crimine che avete fatto contro De Magistris! voi vi volete soltanto vendicare! e sem, un lNVESTIGATORE, INQUIRENTE, SI ALLARGA UN POCO, NELLA SUA INDAGINE, PERCHé, CON IL SUO SACRIFICIO ABNEGAZIONE, LUI è ALLA RICERCA DI REATI, LUI VUOLE SERVIRE PIù VIRTUOSAMENTE LO STATO, ecc.. POI, UNA PERSONA ONESTA COME: PRODI, BILDENBERG, Grande maestro, ECC.. COMPANY ILLUMINATI, tutti da LUCIFERO istruiti, ecc.. poi, COSA loro HANNO DA TEMERE, SE, HANNO FATTO TUTTE LE LEGGI, CHE, HANNO VOLUTO fare, PER PARARSI IL CUL0, in tutti i modi? ] [ De Magistris, Tribunale: "Era consapevole di violare la legge". Difensore: "Acquisì telefoni involontariamente" ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/08/de-magistris-tribunale-era-consapevole-di-violare-la-legge_1224dde8-7eb2-42c5-bb85-cc60f65a677e.html [[ lasciatelo andare! se, punite uomini del suo valore, poi, voi uccidete ogni futuro per il nostro popolo! ]] Difensore, acquisì telefoni involontariamente. Non si comprende come si possa sostenere che il mio assistito volesse arrecare danno ai parlamentari in questione, posto solo che acquisì involontariamente i loro numeri di telefono". Questo il commento dell'avvocato Massimo Ciardullo, difensore di Luigi De Magistris insieme con il collega Stefano Montone, alle motivazioni della sentenza. "Siamo fiduciosi per il giudizio di appello: la sentenza sarà ribaltata in quanto il reato non sussiste né dal punto punto di vista soggettivo, né da quello oggettivo", conclude.
Gabriele Salvatore‎ CRISTIANI CATTOLICI difensori della fede. Sovente, girando per le città, è facile imbattersi in ragazzi con al collo un ankh. Molti di questi bravi figliuoli sono CATTOLICI e portano quel simbolo al collo credendo che si tratti della Croce di Cristo con "un design un po' più moderno", da ciò che risulta da svariati intervisti da parte dei nostri esperti di demonologia e fenomeni anticristiani. E' nostro dovere quindi divulgare e mettere in guardia i virgulti di Santa Madre Chiesa, spiegando il vero significato del suddetto simbolo. Innanzitutto si tratta di un simbolo egizio legato al culto di osiride, è composto da due parti: l'ansa e la tau, la parte sovrastante rappresenta l'organo femminile e la parte inferiore l'organo maschile. Strettamente legato alla magia rituale, fu adottato come simbolo della chiesa copta ortodossa, e come se non bastasse sta ad indicare la reincarnazione, teoria rigettata dalla nostra religione in quanto proveniente da "culti" orientali NON in linea col cristianesimo.
fonte: Associazione "Beato Bartolomeo Camaldolese"
Lorenzo Scarola SI! MA, NOI NON SIAMO LE VITTIME DI UN SIMBOLO OCCULTO, SE, QUESTO SIMBOLO NON è DI FACILE IDENTIFICAZIONE, E SE CHI LO PORTA, GLI DA UN SIGNIFICATO CRISTIANO? SARà COMUNQUE UN SIMBOLO CRISTIANIZZATO, PERCHé, LO SPIRITO SANTO HA LA SUPREMAZIA SU TUTTO! QUINDI è STATO SANTIFICATO DAI NOSTRI FRATELLI COPTI E RIMANE UN SIMBOLO CRISTIANO: IN OGNI MODO! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
========================
MY JHWH -- ENTRO QUESTA SERA? LI METTO TUTTI A VOMITARE!
OPEN LETTER TO FACEBOOK! SE, LE COSE PER VOI, INIZIERANNO AD ADARE SEMPRE PEGGIO? è QUESTO CHE VOI DOVETE CAPIRE: "VOI MI AVETE OFFESO!" ma, TU NON SEI IL SOLO CHE SARAI DISCRIMINATO! io non sono una credenza religiosa, e nemmeno una ideologia!
io sono soltanto un polico, UN MEDIATORE, un amministratore universale! quindi, è logico che, chi non riconosce il mio ruolo di Unius REI, STA MINACCIANDO CON LA TERZA GUERRA MONDIALE IL GENERE UMANO, E che, quindi, debba essere danneggiato in tutto il mondo: in modo soprannaturale! Perché, infatti, il mio ministero politico è un ministero universale!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ISLAMICI MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO, E DEL FALSO PROFETA MAOMETTO, APOSTASIA CORANO, BLASFEMIA TOTALe, TUTTI I FIGLI, DI BORDELLO POLIGAMIA, IN UNA VAGINA PECORA DI NOVE ANNI! GLI ISLAMICI MAOMETTATI OTTOMANI SALAFITI? SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCHILD, ED ANCHE I COMUNISTI SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCILD, E COSì VIA, IDEOLOGIA BILDENBER GENDER, ECC.. FINO ALL'IMMINENTE DISTRUZIONE DI ISRAELE, CHE è MESSO SULLO STESSO PIANO DI HAMAS SHARIA! MA, PERCHé NON RIESCONO ANCORA A DISTRUGGERE LA CHIESA? FATEVI AVANTI CHE IO VI STO ASPETTANDO!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V.  Davide Corsaro · Segui · Top Commentator · 128 seguaci
Preferisco venti gocce di Novalgina

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
si è vero, MA, OGGI è UNA CINA AMICA MIA! LE CONO SONO MOLTO CAMBIATE, E DEVONO MIGLIORARE ANCORA! PERCHé, PERMANGONO GRAVI ABUSI, CHE, LA POLIZIA PUò FARE! ] Floridia Luigi 20 h Dal 1969 in Cina oltre 100millione di persona resi schiavi al lavoro forzati e torturati e alla fine uccisi x l esportazioni di organi venduti al mercato nero......... Manifestazioni oggi a san Sebastiano Spagna

Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
E da noi LASCIAMO CHE ISTALLINO ALLEGRAMENTE MOSCHEE e che i pakistani islamici facciano quel che vogliono liberamente pure disprezzare la nostra religione in CASA NOSTRA. Oltre che andarseve vestiti con i loro ridicoli mutandoni e picchiando o peggio, le loro donne quando desiderano integrarsi un po COL PAESE CHE GENEROSAMENTE li ospita; (con sussidi, sanità ,sovvenzioni, e prebende varie!) e che nel loro caotico e sozzo paese SI SOGNANO! Ma questa povera Cristiana viene CONDANNATA A MORTE (MORTE!!!) per BLASFEMIA!! Cosa si aspetta a BUTTAR FUORI QUESTI MALEDETTI INFEDELI ISLAMICI ININTEGRABILI E ARROGANTI dalla nostra terra???!!! O aspettiamo che raggiunta una massa critica sufficente, TENTINO DI IMPORRE ANCHE A NOI LE LORO BARBARE E CRIMINALI LEGGI religiose??!! Altro che mandare le NAVI MILITARI (??!!) davanti alle coste libiche(!!!!!) a raccattarli!! Renzi-PD Svegliatevi e mandate al diavolo i mondialisti e terzomondisti rinnegati e massoni che avete posto al governo e i Finanzieri seduti a Bruxelles !!!!!!

Leila Arapovic Mutevelic · Top Commentator · Stoccolma
e che cosa avete fatto voi per esempio in Libya? Non avevate installato allegramente le chiese?? Catedrale nel centro di Tripoli?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Leila Arapovic Mutevelic TU SEI COMPETAMENTE SFRAGANATO! GLI EGIZIANI COPTI CHE VANNO IN LIBIA A LAVORARE? SONO STATI TUTTI GIUSTIZIATI! NON C'è SPAZIO PER I CRISTIANI NELLA LEGA ARABA SHARIAH, DEI SALAFITI OTTOMANI ERDOGAN!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Pierluigi Bitter Novelli · Top Commentator · St Aloysius College North Melbourne
non è roba da matti ,l'islam è questo. Neanche lo stupro è realmente un reato. Secondo il calendario islamico loro sono ora nell'anno 1435. Ed è effettivamente così. Sono dietro a noi di 600 anni e solo il petrolio li fa restare a galla, se no è medioevo, come nello Yemen o in Sudan

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
non sono nel Medio Evo per un problema temporale, sono nel Medio EVO, per un problema ideologico! Senza omicidi e terrore e terrorismo la mafia criminale shariah? crolla!
=================================
Stefano Cioglia  https://www.facebook.com/stefano.cioglia · Università di Cagliari Facoltà di Lettere DICE: Lorenzo Scarola fatti una banana in culo, ] NON SO! TU LA HAI PROVATA, QUESTA ESPERIENZA VEGETALE, PER SAPERE COME LA COSA PUò FUNZIONARE? RAGAZZO TU SEI DIVENTATO FAMOSO! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#f3a7d60898e1ee6
Rumat Mattia Ruggiero https://www.facebook.com/rumat · ITCG E. Cenni "disfunsioni, malattie, precarietà di relazioni, libertinaggio sessuale, malattie veneree, infedeltà," ...SCUSA MA COME TI PERMETTI ?!?! SEI DA DENUNCIA. che ne sai tu di come sono io e di come mi comporto ?! [[ ANSWER ]] perché, tu serpe, ti rivolgi a me? io non ti conosco, e, io non ti ho mai parlato! TU MI STAI CALUNNIANDO CIRCA COSE CHE IO NON HO MAI DETTO A TE! SE, TU CREDI DI RAPPRESENTARE I MIEI AMICI GAY? TU STAI FACENDO LORO DEL MALE! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
==
13 ottobre, 17:47
Salvini in Russia per dire “no alle sanzioni”
© Foto: Stefano Cavicchi/Corriere della Sera
Scaricare l'audio http://cdn.ruvr.ru/download/2014/10/13/13/salvini_sito.mp3
Dire no alle sanzioni, ma anche ribadire l’importanza del dialogo con la Russia. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è in visita ufficiale in Russia con una fitta agenda di incontri.
Tra le mete del viaggio anche la Crimea. Proprio in Piazza Rossa, dopo un’immancabile sessione fotografica, Salvini ha rilasciato in esclusiva un’intervista a “La Voce della Russia” sul suo viaggio in Russia.
- Qual è lo scopo del suo viaggio in Russia e qual è il messaggio che vuole portare alle autorità russe?
- Sono qui per dire che non c’è solo l’Europa delle sanzioni, di Bruxelles serva della NATO, ma c’è anche l’Europa delle imprese, della regione Veneto e Lombardia, che hanno votato dei documenti contro le sanzioni economiche, un disastro per tutti. C’è un’Europa che vuole dialogare e lavorare con la Russia. L’inizio è stato positivo: siamo stati la prima delegazione europea ad incontrare il ministro per la Crimea, siamo stati ricevuti dal presidente della commissione esteri della Duma. Incontreremo imprenditori e altri ministri. Spero che sia l’inizio di un percorso utile.
- Con che umore parte verso la Crimea soprattutto dopo il referendum così tanto discusso?
- Con rispetto, attenzione e curiosità. Rispetto, perché il 95% dei cittadini hanno votato in una certa maniera ed è un voto da rispettare. Con curiosità, perché se uno dovesse stare solo a quello che dicono i telegiornali italiani ed europei, penserebbe che non ci sia democrazia. Con attenzione, perché è un Paese che può dare tanto e ha bisogno di tanto per svilupparsi dall’edilizia alle infrastrutture e all’agricoltura. Possiamo esserci reciprocamente utili.
- Se mi permette, una domanda sulla politica nazionale. Come si rapporta alle regioni meridionali dell’Italia? Che cosa direbbe all’elettorato del sud, perché non c’è solo la Lombardia e il Veneto?
- Che le sanzioni sono un disastro per tutta l’economia italiana ed entro ottobre per la prima volta partiremo con la scommessa di una Lega presente anche in tutto il centro e il sud Italia. Lo faremo con un soggetto politico a noi vicino che combatte alcuni temi con noi come l’immigrazione, la battaglia contro l’euro e Bruxelles. Non è solo il nord che vuole dialogare con la Russia, ma è tutta l’Italia che ha interesse in un’amicizia con la Russia.
- Come sappiamo, tanti imprenditori sono stati colpiti tremendamente dalle sanzioni. Che cosa vorrebbe dire a loro, verranno prese delle misure in merito?
- Di non perdere tutte le speranze, ci sarà un vertice importante a Milano nei prossimi giorni e faremo tutte le pressioni possibili e immaginabili sul governo italiano perché non vengano rinnovate le sanzioni. L’Italia sta perdendo un fatturato di circa 2 miliardi di euro, sono migliaia di posti di lavoro. In Russia operano 400 aziende italiane. Contiamo di essere abbastanza bravi e forti da far terminare le sanzioni.
- Al vertice di Milano è prevista la partecipazione di Putin. Al di là delle sanzioni e di quello che dice l’Europa, i rapporti italo - russi rimangono comunque molto importanti?
- Sono sempre stati buoni. Spero che tornino ad essere buoni al di là delle convenienze economiche di qualcuno dall’oltreoceano. Italia e Russia hanno sempre dialogato a prescindere dai colori politici che c’erano al governo. Spero che l’influenza negativa dell’amministrazione Obama non arrivi fino a Roma, o almeno, c’è già arrivata, però che smetta di arrivarci.
- Impressioni di Mosca, visto che è qui per la prima volta?
- Bella e enorme. Quando penso che torno a Milano, mi sembra di tornare nella città del mio cuore, però in una cittadina. Qui a Mosca tutto è molto grande. Le cose che mi hanno colpito? Pulizia e giovani. Passeggiare a tarda notte anche per delle ragazze non è un problema. In Italia non è così semplice.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/Salvini-in-Russia-per-dire-no-alle-sanzioni-2089
================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è UN VERO PROBLEMA, QUANDO IL GIUDICE (GERMANIA) è LA MOGLIE DELL'ASSASSINO CIA KIEV! QUESTO è TUTTO UN COMPLOTTO MASSONICO DELLE FALSE DEMOCRAZIE BILDENBERG SENZA SOVRANITà MONETARIA!
Abbattimento Boeing in Ucraina, per Mosca “guerra di informazione” le accuse di Berlino
La Duma russa ha definito “strane” le conclusioni fatte dai servizi segreti tedeschi sull'abbattimento del Boeing in Ucraina, dal momento che non è stata fornita alcuna prova. Lo ha sostenuto il membro della commissione Difesa Franz Klintsevich. Secondo il deputato, si tratta solo di parole.
Ritiene che tali rivelazioni siano una sorta di elemento della guerra d'informazione.
Ieri la rivista Der Spiegel aveva pubblicato un articolo in cui, basandosi su un rapporto segreto dell'intelligence tedesca (BND), sosteneva che l'aereo fosse stato abbattuto dalle milizie filorusse e che i dati forniti da Mosca e Kiev sul disastro aereo fossero inaffidabili.
Il Boeing malese è precipitato il 17 luglio scorso nella regione di Donetsk. Tutti le 298 persone a bordo sono rimaste uccise.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Abbattimento-Boeing-in-Ucraina-per-Mosca-guerra-di-informazione-le-accuse-di-Berlino-2475/
[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Paul Robert Spadoni · Segui già · Top Commentator · Giornalista presso Fronte Popolare della Novorossia · 258 seguaci
ma rilanciamo dicerie di agenti segreti senza prove? ma siete giornalisti o cialtroni?

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
cialtroni della peggior specie..

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
ANSA organo di regime...vergognatevi!!! DOVE SONO LE PROVE per fare un' affermazione così grave????? I servizi segreti tedeschi? Gli stessi che non sapevano che gli americani spiavano la Merkel? Ma vergognatevi...

Oksana Cislenko · Top Commentator · Lavora presso Università degli Studi di Parma
Io sono Ukraina e devo dire che abbattere aereo malese è stato esercito fascista ukraino, tutto questo è stato fatto per avere pretesto di incolpare Putin e Russia. Infatti questo aereo ha sempre fatto un altra rotta, come mai ha improvvisamente cambiato rotta ? Il controllo dello spazio aereo era ukraino. Poi perchè i filorussi dovevano abbattere aereo malese ' per farsi pubblicità cattiva. Putin ha altro a cuio pensare di queste provocazione se ne frega chi ci rimette siete voi con il gas e con tutti i prodotti che non vi acquista più la Russia. Siete già in crisi e lo sarete ancora di più ! QUESTE SONO LE PROVE CHE I FILORUSSI NON C'ENTRANO NIENTE https://www.youtube.com/watch?v=As9gGIz_tzU

Christian Serra · Top Commentator · Cagliari
Massima stima per ciò che hai avuto il coraggio di scrivere Oksana.
Raul Nagy · Ponte San Pietro
Rachele Rossanese https://www.facebook.com/racky.ross Ecco qui ci sono anche le foto di una fusoliera trivellata di colpi: http://www.lastampa.it/Page/Id/2.0.4098929712
=======================
OK! I FASCISTI UCRAINI SONO TUTTI MORTI! è ARRIVATO IL MOMENTO PER LA MERKEL, E PER IL SUO MARITO BILDENBERG, DI METTERE L'ELMETTO! Parlamento ucraino accusa Poroshenko e vertici militari della disfatta di Ilovaysk nel Donbass. La colpa della pesante disfatta delle forze di sicurezza ucraine ad Ilovaysk ricade sul presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, sull'ex ministro della Difesa Valery Geletey e sul capo di Stato Maggiore Viktor Muzhenko.
Tale conclusione è stata fatta dalla commissione d'inchiesta temporanea del Parlamento ucraino (Verchovna Rada). Alla fine di agosto i battaglioni ucraini erano finiti circondati dalle milizie filorusse nella regione di Donetsk nei pressi di Ilovaysk, dove a seguito degli scontri con i ribelli avevano riportato gravi perdite. Successivamente a margine degli accordi con i filorussi, le forze di sicurezza ucraine erano riuscite a portare al sicuro i propri uomini.
La Procura militare ucraina ha aperto un'indagine penale per negligenza. Il numero esatto dei soldati ucraini rimasti uccisi ad Ilovaysk non è ancora noto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Parlamento-ucraino-accusa-Poroshenko-e-vertici-militari-della-disfatta-di-Ilovaysk-nel-Donbass-6236/ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Unione Europea ] TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO [ tu non avresti mai dovuto legalizzare hamas! ORA, IL TERRORISMO ISLAMICo, INSANGUINERà LE TUE STRADE.. ed è già iniziata la tragedia!

IRAN ] tutti lo dicono in youtube [ se, i satanisti farisei massoni salafiti Erdogan Salman, loro vogliono disintegrare Israele e IRAN, e, così ottenere la loro guerra mondiale, con cui dividersi il mondo Califfato NWO? Cosa sarebbe di più facile, per la CIA di colpire Israele, con una bomba atomica iraniana? ]] ADESSO, TU VEDI COME, tu PUOI FARE A PRENDERE DELLE PRECAUZIONI, e fammi sapere!

Unione Europea ] prendere o lasciare: ti faccio diventare un solo Governo Europeo [ se, 1. rimuovete tutte le sanzioni dalla Russia, ed iniziate: 2. la collaborazione militare, in particolare, per la costruzione di un drone avanzato UE Russia; 3. restituite le Mistral; 3. rifiutate al Fmi S.p.A. il pagamento del signoraggio bancario per rivendicare la sovranità monetaria di proprietà dei Governi Europei, che sono: I Governi E NON I PRIVATI s.P.a. i padroni del denaro al momento della sua emissione! ] ok! non vi impongo altri obblighi! [ POI, FINALMENTE, VOI DIVENTERETE UNA SOLA NAZIONE EUROPEA!

non è mai stato nelle mie intenzioni diffondere l'odio tra i popoli, io non sono la bestia di un fariseo salafita, ma, se la LEGA ARABA non vuole essere accussata di aggressione e di atto ostile, contro, il genere umano, deve rimuovere la sharia, e donare a tutti una vera libertà di religione, quindi deve impostare la laicità dello Stato! ] sgozzato lui e gettata dal balcone lei, da un migrante islamico! [ Coniugi uccisi, oggi i funerali. Centinaia alla camera ardente. Sicilia. Folla commossa e lunghi e scroscianti applausi hanno accolto l'arrivo dei feretri di Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez al Municipio di Palagonia, dove è stata allestita la camera ardente. Coniugi uccisi: autopsia non esclusa violenza sessuale. Video. Coniugi uccisi nel Catanese, la rabbia della figlia

holy holy holy my JHWH SANTO, SANTISSIMO ] Io ho notato che, tutti i satanisti sono terrorizzati dalla parola "tribolazione", perché, tutti loro sanno che, loro subiranno lo stupro di 1000 anni di tribolazione all'inferno, prima di essere disintegrati nel giorno del Giudizio universale: la misericordia dell'obblio! [ MA, IO SONO SPECIALE PER TE! UNICO IO SONO PER TE: UNIUS REI IO SONO! allora, BURN SATANA S.p.A., PRIMA DEL TEMPO! AMEN ALLELUIA! venga questa guerra mondiale nucleare al più presto contro tutti i peccatori, i farisei ed i salafiti hanno ammorbato l'aria di tutto il pianeta con i loro delitti! che ormai non si può più respirare!

IO Lo giuro! gli USA pagheranno con il loro sangue, per tutto il sangue dei martiri cristiani, che è stato sparso per il mondo califfato sharia, a motivo del satanismo delle loro istituzioni massoniche e bancarie! ] IO SONO IL RE DI ISRAELE

my JHWH ] non ce la faranno mai [ avranno: astenia, conati di vomito, vertigini, apnea, e mi incominceranno a svenire! ] NO! DECISAMENTE NON POTREBBERO MAI FARCELA! [ QUESTA è LA AGONIA PRIMA DELLA MORTE!

Queste organizzazioni ISIS sharia ISIL e tutto il resto della GALASSIA JIHADISTA, tutte quelle organizzazioni frammentate senza una vera struttura statale, sono estremamente aperte alla manipolazione da parte dell'imperialismo islamico che è la LEGA ARABA.. questi islamici stanno dilatando ingrandendo la conquista islamica del mondo in modo egregio!  Ecco perché, dopo la ipocrisia dei massoni farisei (che sanno fare genocidi di tipo culturale, politico, GENDER DARWIN Bildenberg usura bancaria soffocamento dei popoli satanismo ), quella ipocrisia degli islamici è la più criminale e genocidaria organizzazione! Talmud e Corano stanno dilaniando il genere umano!

CHI TROPPO VUOLE? niente stringe? [ ma veramente ] King Saudi ARABIA SALMAN lui vuole una NIGERIA alla volta, un Iraq alla volta, una Siria alla volta, un Cosovo alla volta, e così via! Perché, è con questi metodi da genocidio che si è formata la LEGA ARABA nuovi diritti sharia nazisti ONU!

non esiste un problema democratico per riconoscere le plebiscitarie Repubbliche di Donetsk Lugansk, ma, esiste soltanto un problema usurocratico S.P.A. FED BCE FMI, del più criminale sistema massonico Bildenberg della storia del genere umano, la teosofia GENDER che è satanismo della New Age camuffato?

God speaks only through the Holy Spirit ] non fare la idolatria dei testi sacri! altrimenti, voi farete del male a voi ed a tutti! se Dio negasse a qualcuno la possibilità di sentire la sua voce, e la possibilità di diventare un suo messaggero, poi, anche Dio sarebbe un altro anticristo come Obama e Maometto! fariseo S.p.A. Fmi talmud parassita: "tu vai a lavorare!"

QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO!

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc.

oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani 'blasfemia'di chiamare in ritardo pastore un ' profeta ' Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa.
La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.)
L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
================

EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
"-"- Ritual at Bohemian Grove
__|________________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?
==========

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere!

a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

Kerry 322 cazzone NWO Obama GENDER S.P.A. FMI ] perché, tu sei stato predestinato a cadere sotto i miei colpi implacabili? PECHé SATANA TUO è ASMATICO!

Imam Obama sharia GENDER GENOCIDIO ALLAH AKBAR ] finiscila finocchio CULTO! non devo convincere nessuno che tu sei un satanista! LO SANNO GIà TUTTI!

Darwin GENDER Obama 666 regime Rothschild impero califfato allah akbar ] io ho progettato di impalarti, dal buco del culo, insieme al tuo Satana lato sporco, con un fittone di albero preistorico di  polidentron alto 50 metri, e che attraversa in verticale, tutte le finte ere geologiche del nostro pianeta! [  alberi di polidentron di 46 (quaranta sei) metri, cioè fossili polistrati, collocati in posizione verticale e attraversanti tutte le ere geologiche.

GOVERNO MASSONICO EUROPEO ] è vero che non mi siete Simpatici! ma, in fondo in fondo è questa la verità [ IO NON HO SIMPATIA NEANCHE PER ME STESSO!

North Atlantic Treaty Organization, NATO SMETTI DI FARE LA TROIA ISLAMICA SHARIA, E DIFENDI LA EUROPA CONTRO LA LEGA ARABA SHARIA, ALTRIMENTI SO IO CHE TIPO DI MORTE TI FARò FARE!

KING SALMAN SHARIA ERDOGAN ] non credete voi, che voi avete rotto il cazzo abbondantemente a tutti? [ Siria, autobomba a Latakia. Un'autobomba è esplosa oggi a Latakia, roccaforte del presidente siriano Bashar al Assad sulla costa mediterranea, uccidendo almeno 10 persone e ferendone 25.

Iran come tu hai promesso a tutti? NON FARE IL CRETINO OPPURE L'ORGOGLIOSO CHE NON TI FAI CONTROLLARE! Obama è UN TRADITORE CHE VUOL FARE DEL MALE AD ISRAELE E QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI! ] [ OBAMA GENDER SODOMA CULTO, ha i voti per blindare l'intesa nucleare. Il presidente americano Barack Obama ha raggiunto la soglia minima di 34 senatori necessaria per blindare l'accordo sul nucleare iraniano, e ha ora i numeri per sostenere un eventuale veto presidenziale ad una legge che cancelli l'intesa.

ho messo in body lo [ GoogleAnalyticsObject ] e non mi segue nessun computer automatico, di google, le visualizzazioni segnano lo zero! in :
http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/
my JHWH ] non so, forse i Bush 322, non hanno più alieni di riserva, perché, io ho ucciso tutti gli alieni della A.I. Gmos biologia sintetica?
============
==========
======